![]() |
Ma Belen su che moto era?
Come da titolo,
Belen su che moto era quando il suo nuovo "moroso" ha tamponato un furgoncino? :rolleyes: I giornali che ho letto parlano di una moto di grossa cilindrata... e pure intestata ad Emma Marrone :mad: Ragazzi questi si che sono i veri problemi della vita!!! :lol::lol::lol: |
Non era la mia! Me ne sarei accorto!!:lol:
|
Ho fatto pure io la stessa considerazione...
Probamilmente al suo posto, io avrei fatto un frontale contro un autobus... |
Era una Triumph, non so che modello.
La cosa allucinante č che continuano a riservare spazi per questi personaggi dalla dubbia utilitą. Ancor pił incredibile č che anche moto.it gli dedichi un articolo: http://www.moto.it/news/incidente-in...fidanzato.html Una sola domanda: MA A NOI CHE CE FREGA?????????? |
Volevo tanto essere al posto del soccorritore!! Scusi signorina niente di rotto, mi facci vedere mi facci!!:lol:
|
Piaccia :rolleyes: o non piaccia :confused: č un personaggio. Sull'utilitą io avrei un pensierino niente male!:lol:
|
sembra abbiano fatto respirazione bocca a bocca alla farfallina
|
Ecco foto della moto
http://www.corriereweb.net/index.php...%9D&Itemid=236 |
Bella botta!!
|
[QUOTE=MagnaAole;6655887]succederebbe a qualsiasi essere umano di andare a tamponare quello che hai davanti con una topa come quella della Belčn che ti si sfregola dietro e due bocce piantate nella schiena :eek:/QUOTE]
io da ragazzino quando avevo qualche tipa dietro che mi piantava la bocce nella schiena non avrei mai tamponato nessuno: ero sempre attaccato ai freni per fare in modo che le bocce si piantassero meglio! al massimo rischiavo di essere io tamponato per frenate non necessarie! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
E ti credo che ha tamponato, con tutta quella cotanta farfallina che gli svolazzava intorno si sarą distratto........
Quote:
|
Io non l'avrei mai detto!!
|
Comunque solidarietą massima per il nuovo moroso di Belen. Chissą a cosa pensava in quel momento!
|
...di sicuro non alla strada.....:lol:
.....e chissą Belen a cosa era attaccata per non cadere.....:confused: |
Mal pensanti che siamo!! Sono sicuro che il moroso pensava al prossimo spettacolo!:lol:
|
http://www.corriereweb.net/media/k2/...9cd784ea_L.jpg
Certo che quelle gomme tassellate, non sono il massimo in cittą. La moto non ha maniglie passeggero, quindi chissą dove si attaccava? A proposito, perchč ha il cavalletto laterale aperto? |
..pazzesco! (cit.Kap)
|
Speriamo che la prossima volta sia quella buona!
|
Quote:
|
le foto li ritraggono in :
pantaloni di cotone e jeans scarpine da ginnastica magliettine a maniche corte.... mi spiace per loro, ma un minimo di sicurezza quando si esce in moto no?? mancheranno mica i soldi per comprą un paro de guanti?? :P |
Quote:
|
mitici giornalettisti... tra titolo e articolo si perdono 8 punti di belen :lol::lol::lol::lol:
|
Scommetto una bevuta che sto fesso( beato lui) verrą scaricato alla velocitą della luce.e che se ne ritornerą buono buono tra le braccia della ex
Lui nn č nessuno,č solo un bel ragazzo. Alla tipa se nn sei nessuno....duri quanto un pacchetto di sigarette. Scommettiamo? |
mi sarei fatto scaricare anche io ..dopo!!! ..l'incidente intendo!!
.....miiii se mi sente mia moglie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |