![]() |
Chi era oggi...
Chi era oggi con le 2 K6 in Istria subito sotto Opatija in Croazia che ho incrociato?:D
|
due contrabbandieri.. :lol:
|
Qualche profugo dei balcani rimasto indietro nell'ultimo esodo ed ora ha trovato il mezzo adatto per recuperare terreno :lol::lol:
|
sembra che per voi oltreconfine ci siano o contrabbandieri o profughi...:(
peccato che all'estero vedono noi così:mad: |
Vero Ivo !!! Sarà per quello che vengono tutti qui allora !!!!
|
ma.. due K6 fanno una K12??? :lol:
|
Quote:
|
meh... al max tre K4!!!
|
Io c'ero dal 28 al 1 maggio e ne ho trovata una bianca a Fiume e un'altra a Rovigno
|
azz... sei sicuro che fosse rovigno e non orsera? (era domenica pomeriggio)
io ne ho vista una rossa ad orsera e potresti essere stato tu :rolleyes: eri in compagnia di un altra moto? io sono arrivato al porticciolo che le due moto stavano andandosene.... e ci siamo fatti un cenno di saluto. Io il giorno dopo (lunedì) ero a Veglia (Krk) e sono passato per Fiume (ma solo in tangenziale). Magari ero sempre io :lol: |
Panco.. ma il diubbio sorge spontaneo... non è che andavi così veloce che ti sei doppiato da solo e non ti sei riconosciuto??? :lol:
|
Erano due anziani in soggiorno climatico!
|
erano due TMax.... camuffati...
|
Quote:
Azz pensa che sabato pomeriggio ero a Trieste ed ho anche cercato il tuo numero sulla rubrica di QDE ma ho lasciato perdere perchè dovevo essere ad Umag per le 20. Quella che ho visto a Fiume aveva due adesivi grandi dietro sulle borse laterali. |
Esatto! (per orsera)
Peccato.... se arrivavo qualche minuto prima magari ci saremmo conosciuti "senza caschi" :lol: Quella di fiume non ero io... non ho adesivi ;) Mi spiace proprio che sia stato un incontro così di sfuggita... magari la prossima volta riusciamo a berci un caffè o qualcos'altro! |
Quindi la tesi dei contrabbandieri non regge.... :)
|
Un Kruskovac......senza casco!
|
Chi era ieri a Runo in Val di Non ?
Ho incrociato k1600gt rossa con zavorrina io con k1600gt bianca con zavorrina...:)
|
RuMo. Scusate
Scusate ma stava per scattere il GP :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |