![]() |
Ma la "moto" del futuro ...
... quella che ha fatto diventare preistoria tutte le altre, quella protettiva, parca, veloce, agile e divertente che cambia pure da sola, si dai avete capito ... l'Integra; hanno iniziato a venderla? No perché si vedono solo nei concessionari e sui cartelloni pubblicitari. Sarà un caso, sarà perché sono in attesa di vederne una circolante, ma sto vedendo in giro anche dei DN-01 ma l'Integra no.
|
io intanto devo tenermi quella che ho...
|
Quote:
L'Integra l'ho vista in giro e se in foto non mi dispiaceva, dal vivo è abbastanza bruttina.:rolleyes: |
vista ad alba
|
Ancora non l'ho vista!!
|
|
Ne vendono talmente tante che non riescono ad accontentarli tutti!
|
Come sputer non è male!!
|
Ma non era un'automobile la Integra? Anche abbastanza tamarra per quanto performante?
|
...interessanti analogie con il Galletto Moto Guzzi...solo che quello negli anni '60 faceva piu' di 40 (quaranta) Km/l :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :mad: :mad: :mad:
|
Ieri e' passata una Integra davanti a casa mia ...
Ero in giardino ... all'inizio non ho realizzato ... sono rimasto un po' confuso ... strana forma ... strano rumore ... poi sono corso in bagno ... a vomitare! |
Quote:
|
sembra che le Poste siano intenzionate a rimpiazzare i Liberty con questa nuova meraviglia
|
ne ho viste un paio girare a Torino...Adesso ai semafori oltre ai TMAX marmittati Akrapovic ora vedremo anche de(i)lle fantastici/he integra a simulare le partenze da MotoGP...yippie!!
|
La moto del futuro non esiste.
Purtroppo troppa gente sembra non accorgersene. Non ci saranno. |
....la minkiegra ..... ne ho vista una stamattina.... ne carne ne pesce , e l'angoscia non decresce... :)
|
a me nun me pias...
|
prima o poi la prendero'. ma in effetti ce l'ha un po' del galletto, quello che la guida ha una posizione ...da prete...
ciao bim |
Cento volte più volentieri un Galletto!
|
... alla griglia e con patate....
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
quanti qui l'han provata?
|
già viste un po' qui in giro!
veramente orribile il mio meccanico ne aveva una parcheggiata nel piazzale e nemmeno se n'era accorto! poi l'ha guardata bene e.....:lol: |
L'dea è buoona e forse anche la sostanza, l'estetica è teribbile. Nonostante ciò qualcuna si vede e 1200 dall'inizio dell'anno non sono male.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |