![]() |
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti, sono una new entry a tutti gli effetti...spero di imparare tanto da questo forum e di fare amicizie importanti...sono in procinto di comprarmi una mukka e di cambiare ahimè il mio mono gs...!! mi servono un sacco di consigli...=) ciaooo
|
Ben arrivato
Sicuramente i consigli non mancano, tu chiedi e CERCA nel forum che è grande. Che mucca stai prendendo ? |
Benvenuto.
|
Ciao Bentrovato!
|
Ciao e benvenuto
|
Stavo pensando a una r1200gs, ma valuto anche le 1150 se non hanno miliardi di km e sono ben tenute...previa vendita della mia mono che è ancora perfetta!!! qcn ha dei consigli su cosa scegliere? so da tanti che i motori dal 2003 al 2006 sono una bomba, e che chi li ha nn avrà mai grossi problemi..dovrò leggere qlk post..ce ne sono talmente tanti...
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
De gustibus non disp....................
B E N V E N U T O ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Premesso che i gusti son gusti è importante che Tu abbia scelto un bmw. Comunque se potessi scegliere compatibilmente alle occasioni scegli un r1200gs................è UN VERO GIOCATTOLO con tante soddisfazioni. IN BOCCA AL LUPO |
Ciao e benvenuto!
Cesare |
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
E' un piacere averti qui, sei in buona compagnia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |