![]() |
Anch'io l'ho provata
http://static.blogo.it/motoblog/hond...stourer_04.jpg
Ma quella con il cambio tradizionale. Che bel motore corbezzoli. Poi per capire come funzionasse il DTC ho provato la Integra. Bah, non sò. |
Grazie.
Ottima recensione. |
è servita ?
prego sono contento.:) |
Breve e circonciso...bravo 8+!
1100 Gs forever -eheheheeh! |
Burt cosi metti a repentaglio migliaia di "giornalisti" di settore
|
Mah, io per ora sono a posto, però me ne ricorderò se e quando la andrò a provare o vorrò cambiare moto.
|
A memoria vi dico che per me che sono alto quasi 190cm ci vorrebbe un cupolino più alto.
Se avete domande scrivetele pure, se posso rispondo. |
Fai uno sforzo e racconta.
|
..................trovo che l'anteriore sia duro. Sul pavè sobbalzava molto.
|
maaaa, al bar, come si comporta?
tira? |
non mi sono fermato, non so dirti.
dubito però, un pò anonima. |
Quote:
|
Quote:
|
Oh Pacifico ciao.
PS: lo so del cupolino più alto. |
Grande Burt!..........
|
Noto che sei stato rapito dalla rivoluzionaria Integra...
|
adesso ci pensa pacifico ad intessere le lodi dello scaldabagno
|
Trovo coinvolgente la minuziosa descrizione della Crosstourer.
Però ti sei dilungato troppo nella descrizione del motore. |
forse c'era ben poco da raccontare :lol:
poverino ha fatto del suo meglio :lol: si vede comunque che la moto lo ha esaltato :lol: |
Ho una domanda (molto tecnica): ma il motore fa fzzzz fzzzz come tutti i quattro cilindri?
|
stamattina l'ho provata di nuovo, con tris di borse e cupolino alto :eek:
il cambio manuale, quel rincoglionito del conce nonostante gli avessi chiesto al telefono: "avete la Crosstourer con DCT da provare?" mi ha risposto di si ma quando sono andato ce l'avevano col cambio tradizionale dicendomi che non saranno disponibili fino a giugno. -"Ma ho degli amici che l'hanno ritirata da poco col DCT!" -"Non mi risolta, non saprei dirle dove le hanno trovate" vabbè, son salito e mi son fatto un altro giro, motore bestiale pieghe da paura. il cupolino alto è molto efficace, più di del Givi che ho sul Vara. devo essere sincero, le andature che ho tenuto stamattina sono ben al di sopra di quelle che tengo normalmente, un po' mi pare inutile fare un test ad andatura bradipa, un po' perché anche lei non trasmette la sensazione di velocità, sembra di andar piano. ma son cose già dette, inutile ripetere. il conce e disposto a venderla: 1000Km percorsi, tris di borse, cupolino alto, paramotore faretti supplementari, il tutto per 15K euro... per il buon Zel: per la controprova vieni pure quando vuoi, se vuoi provarla è lì che ti aspetta, il percorso civitavecchia-allumiere lo conosci.. ;) |
Provata Sabato scorso sul monte Penice, c'ra l'automatica e quella normale, ho preso la normale, dopo 2 curve la moto diventa tua.
in 2° a 130 in 3° a 160, sul Penice :lol::lol::lol: la spia del controllo di trazione è perennemente accesa, ZK non s'impenna. Per mè è troppo leggera per essere un 1200, telaio buono dove la metti va, cambio fantastico. Erogazione, frenata e cazzi vari non ci capisco na mazza, salgo e apro la manetta. Comunque, va forte, troppo forte, ci si fa male. mi tengo il mio pulman. |
Troppo leggera? :rolleyes: ma se pesa 275 kg.... ma che vi siete fumati.. Telaio buono? ma se nel misto è un treno merci... Potenza? ha un rapporto peso potenza da IVECO... Pieghe da paura?... ahahahah ma se siete delle mezze pippette, è una moto difficile da guidare! Cupolino alto!?!?!? Una ciofeca inefficace, se poi monti anche i convogliatori laterali peggio che andar di notte.. :mad: .. la frenata un mistero... due pinze a tre pistoncini sull'anteriore ed una a doppio pistoncino nel posteriore... non frena un cazzo! :mad::mad:
Va che strano il mondo... salgono su uno scaldabagno e ne tessono lodi... Pepot non capisce una mazza di moto, lui legge Sorrisi e Canzoni.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Smettila paracarro..
|
Ma che minchia di moto è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |