![]() |
Aiuto! R1150GS ADV Attacchi Valigie Alu BMW
Ciao a tutti.
Mi trovo mio malgrado in una incresciosa situazione. Devo assolutamente partire per un viaggio il 7 maggio p.v. ho ordinato da qualche settimana il kit valigie alu, sembra non ci siano problemi per le valigie, però gli attacchi non sono disponibili. Pare che diano consegna agosto e quel che più mi preoccupa è che mi dicono gli attacchi essere a riepilogo a magazzino da luglio 2011! :angryfir: Ora mi trovo a dovere assolutamente partire a breve e ovviamente non posso usufruire delle valigie senza gli attacchi. Qualcuno ha da vendere, noleggiare, prestare su cauzione detti attacchi? Risiedo a Milano, ma non è vincolante in assoluto. Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare. P.S. ho scartato per ora l'ipotesi di altre Marche, perché le originali le preferisco e ho già le borse interne. |
potrei darteli io insieme alle valige e alla moto con soli Euro 8000.00
:) |
Grazie, ma se poi le metto in box assieme magari litigano.. :argue:
|
...ai chiesto a qualche altro conce se li ha in casa??.....
|
Il magazziniere, che è un amico, ha fatto una ricerca in rete BMW e in Italia ne risultava uno solo, che poi contattato è risultato non averli..
|
La ghisa comincia ad essere ricercata!!!
|
allora... sei nei guai!!!:(
|
Sono italiano..ci sono abituato. ;)
|
Li puo trovare in america MAX BMW 530$ + 200$ di spedizione...e non chiedermi come faccio a saperlo!
|
Non te lo chiedo.
Però ti ringrazio. Per il prezioso consiglio e perché il sito è notevole; aggiunto subito ai preferiti. Devo dire che tra spedizione e IVA da pagare il costo diventa alto, senza la certezza della consegna, visto il poco tempo a disposizione. Ma questo è un altro discorso.. Grazie ancora. :wave: |
Hai dato uno sguardo ad ebay
|
Purtroppo niente.
|
...e sui siti vari tedeschi??...
....prova a fare una ricerca........ |
Per ora niente per le originali.
Allargherò anche ai siti inglesi, ho qualche amico che va avanti e indietro da Londra. |
mi pare ci fosse la holan che aveva a catalogo dei telai del genere
|
non ti vorrei far preoccupare ma le staffe per le Alu non sono più in produzione....
stesso discorso anche per la griglia originale parafaro mi dispiace ma nuove non le trovi.... prova sulla baya tedesca |
Al momento pare proprio, visti i tempi comunicati.
Però le valigie ci sono. Non credo che BMW venda un accessorio senza dare la possibilità di utilizzarlo.. |
Ma come ??? Ma bmw non era quella che garantiva i pezzi a vita ?!?
|
Vedremo. Può darsi che partendo da una mia esigenza si arrivi ad informazioni di comune interesse.
|
Prova qui, avevo contattato il venditore qualche giorno fa ed erano ancora disponibili. Sembra una persona a modo
http://www.subito.it/vi/35436266.htm |
Sono per il 1200gs, non so se sono adatti anche per la 1150
|
Purtroppo non lo sono, ma grazie lo stesso. :wave:
|
Quote:
|
Possibile che in tutta Italia non si riesca a trovarli? E nemmeno dalla Germania? Pazzesco!!
|
Trovati in Inghilterra.
C.ca € 335 i supporti/attacchi e € 105 le pedane modificate. Avete idea di quanto costino in Italia? Grazie. :notworth: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |