![]() |
centrato da una sportiva che ha perso l'anteriore in un tornante
eccoci qua! centrato da una sportiva che ha perso anteriore in un tornante. la moto è praticamente illesa, qualche graffio. mi è uscita la spalla, che culo :)
come dice qualcuno inizio il processo di mummificazione :lol: http://img855.imageshack.us/img855/4...0425190730.jpg Uploaded with ImageShack.us qualcuno ha esp simili? fra quanto torno in sella? |
in bocca al lupo Fara:!: mi siace x l accaduto.......azz.............:mad:
|
Ti stai portando avanti con la mummificazione? ;)
Solidarietà... DogW |
....azzz mi spiace.....
|
ahhahah azzo è vero! sto passando alla fase mummifica!
|
miiii Faraone ti hanno mezzo mummificato!..........Fara, mi dispiace per l'accaduto...e non voglio tornare sul discorso intutati e supersport.
|
Zioderapato........quante gliene hai augurate?
Mi spiace, Fara...... Ti sono vicino, ma sul fianco. |
Mi spiace, cavolo.
|
noooooooooooooooooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma non ci posso credere ! cacchio che sfiga allucinante :mad: se ti serve una "consulenza ortopedica" fammi sapere :lol: (oppure chiedi a Pivello che ne sa qualcosa anche lui!) comunque un bel 3 sett. di riposo forzato, almeno dalla moto non te le toglie nessuno :( un grande in bocca al lupo |
faraone,cazzo!Ci eravamo appena visti alla bottega delle curve....mi dispiace.In bocca al lupo
|
Brutta esperienza, guarisci presto!
|
@bebeto ti porto le lastre al lessinia :lol:
|
fatti raddrizzare anche gli occhiali ! ;)
serio ON mi dispiace Tutan! tanti auguri :) |
Ma sei solo lussato o ti sei proprio rotto?
|
ecco la tua prossima moto
http://img6.imageshack.us/img6/8649/...osssfinge1.jpg Uploaded with ImageShack.us |
buona fortuna e torna in sella il prima possibile
|
cosa si è fatto il coglione..?
|
Mi dispiace Faraone, auguri di pronta guarigione.
Farsi male scoccia, farsi male per colpa di altri fa incazzare. A me è successo 2 volte, spalla lussata. La prima per colpa di un cane, la seconda con la moto da cross. E' una bella rogna, molto dolorosa. Ti dico la mia esperienza, poi tu ti farai i tuoi calcoli. Il mio problema è stato la totale perdita di forza in quel braccio, poi torna non ti preoccupare, ma per ritornare a guidare la moto ci ho messo più di un mese o 2 non ricordo. Adesso ti dico una cosa da prendere con le molle, tu fai quello che ti dice il dottore e non seguire i miei consigli. Dopo la caduta con la cross, all'ospedale mi hanno fasciato come te. Telefono a mamma per dirgli tutto e lei si incazza perche ero con la cross. Io incazzato mi tolgo la fasciatura rigida, e alla fine la spalla è guarita lo stesso. Ho saputo di un caso al gomito di un giocatore di basket che tolta la fasciatura non ha più riottenuto tutta la mobilità di prima. Forse ho fatto bene a togliermela. Ma ripeto fai quello che dicono i medici. Il problema alla fine sarà quello di riprendere tono muscolare, all'inizio per alzare il braccio dovrai aiutarti con le dita lungo un muro, però dopo 2 mesi riuscirai a guidare la moto, con meno forza in un braccio però, per recuperarne il 90% ti ci vorrànno almeno 6 mesi. |
uscita, rimessa dentrooo :( fra una mesata verifica se rotto qlcs)
|
lussate entrambe le spalle.
se non ci sono fratture (clavicola o scapola) appena tolta la fasciatura due e tre giorni per riprendere mobilità (soprattutto del gomito) e forza nel bicipite (per la mano ti consiglio di trovarti una di quelle palline morbide da stringere per allenamento) e sei abile! P.S. quella fasciatura lì non passerebbe la notte, se la fanno a me. vai in un negozio di sanitarie e prendi una di quelle in tela da mettere e togliere, anche per lavarti meglio..... Gianluca. |
@pepot, non male! @roberbero azzo mi rassereni!:lol:
|
e visto che sei di reggio, magari fai una visita all'ISOKINETIC di casteldebole (bo), vedrai che ti rimettono a posto in fretta.....
|
comunque il bianco ti dona......:-o
auguri per una veloce risalita in moto |
In bocca al lupo per una pronta guarigione!!
|
@bigzana grazie una consulenza fra qualche gg la faccio. La dssa mi ha detto di tenere questa fasciatura una settimana e poi passare al tutore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |