![]() |
Agostini Moto QDE Vicenza
salve a tutti....
qualcuno di noi ha fatto tagliadare la moto da Agostini Moto... ne sento parlare molto bene:eek::eek:. grazie |
Tagliando fatto ad Ottobre per i 20000.Cortesi e gentili.L'officina non é grandissima ma la sanno far valere.Prezzo ovviamente inferiore a quelli attaccati alle Piramidi (chi é Vicentino capisce al volo).
|
Quote:
anche competenti? |
Quote:
Il problema di quelli li è il suo socio... |
Fatto il tagliando dei 60000 venerdi 20/04...tagliando completo, spiegazione dettagliata dei lavori eseguiti, prezzo nettamente inferiore ai sopracitati...ho inoltre fatto revisionare l'ammo posteriore...dal canto mio lo consiglio vivamente!
@Claudio Piccolo: secondo me si...assolutamente competenti e onesti nell'eseguire i lavori, non ti fanno spendere soldi in più se non serve! (e non voglio assolutamente dire che i sopracitati lo facciano!) Povare per credere!;) |
Quoto Enzino ....
Sent from my 📱 |
Quote:
e soprattutto ha sempre le fette di torta...nascoste neanche tanto bene...io gliele trovo sempre. |
Mai più da quelli li...poi, che sia il migliore d'Italia ho i miei dubbi.
Non per sentito dire: provato più di una volta. Ciao. Dido. |
Quoto Dido.
|
Quote:
Loris, tu andare tranquillo ...ooohhh yes!!! :cool: |
Quote:
di Agostini se ne parlava bene anche prima che diventasse Qde point almeno da quelli del veronese che stanno verso il confine est che non frequentano volentieri l'offerta scaligera |
Mi associo ai giudizi positivi di chi mi ha preceduto. Tagliando dei 30K fatto da loro a fine gennaio: 200 neuri comprese pastiglie post. Disponibili, onesti, e (per quanto ne capisco io di meccanica...) mi sono sembrati competenti. Tra l'altro vicinissimi a casa :)
Insomma, qualche motivo valido per non rivolgersi più a......quelli la':( |
tagliando dei 70.000 fatto a dicembre.
consiglio vivamente. io dagli altri ho preso il primo adv, tutto sommato non mi son trovato male, hanno prezzi alti sull'usato. |
fatto tagliando (20mila) da quelli LA (piramidi) e preso in c.....:mad:
sono passato da Agostini Moto chiedo preventivo per 20mila.... guarda la moto e.... dopo 5 minuti il preventivo era LA META !!!!!!!!:mad::mad: |
hahaha!! ma ziobilly prima ti fai fare il tagliando e poi chiedi il preventivo dall'altra parte??:lol::lol::lol::lol:
|
non sapevo che Agostini facesse i tagliandi :mad::mad::mad:
quando ha fatto la festa di inaugurazione QDE io ero a Doha per lavoro !!!:mad::mad: Ma da oggi i tagliandi saranno da Agostini e basta in egito...:lol: (Piramidi) |
:mad::cool::mad::rolleyes::rolleyes:ma Claudio.... è il tuo compleanno e sei qua a discutere sui tagliandi !!!!!!!!
Ma va in cantina a tore el VIN !!! prosecco fino a mattina !!!!:eek::lol::lol::lol::D:D:D:-o:-o:-o:santa::santa::kermit::kermit::pottytra::pottytra ::director::director::director::happy1::happy1::en forcer::wav::tfrag::hippy2::snipe::violent2::tooth y1::chain::blob6::mumum::downtown: |
hahaha!!! Lorisssss!! .......... Visèntini e affini...ma anca nò... sabato prossimo c'è il Pecca-Tour! date un'occhio nei randagi nordici! venite che le Parrocchiesse ci aspettano a.....braccia aperte!!.....:lol::lol::lol:
|
Verrei molto volentieri... ma parto per Barcellona con moglie !!! OLE!! Sangria!!!!!!!!!!!!
|
ma daii!! Barcellona è distante, fa caldo...e poi...è pieno di Spagnoli!
|
a me lo dici !!!:mad::mad: mia moglie è fissata con gli spagnoli !!!
a me basterebbe qualche spagnola in italia !!:eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |