![]() |
casco shoei hornet ds con difetto
causa "incauto" acquisto [...], ho aperto il pacco e ho trovato la sorpresa: il casco presenta delle abrasioni sulla parte posteriore come da foto. Taglia M (57-58) Casco lavato e igienizzato dal sottoscritto e mai indossato. Pagato la settimana scorsa 225 euro accetto proposte non indecenti
http://img803.imageshack.us/img803/9626/004zul.jpg Uploaded with ImageShack.us Prezzi inserito dai moderatori errato chiedo 200 trattabili |
Vabbè dai...il casco è un signor casco!
Non mi sembra che le "abrasioni" siano profonde e ledano l'integrità del casco....per quello che lo hai pagato, se gli interni son belli, non hai preso una fregatura....secondo me! Se la misura è la tua usalo, vedrai che ti ci affezionerai, è un casco con la "C" maiuscola! |
si la misura è la mia ma sono un pò perfezionista, le abrasioni sono solo superficiali quindi no problem in quanto a integrità, non c'è dubbio che sia un ottimo casco attualmete uso un AGV AX8 dual che non vale assolutamente il prezzo pagato!! vengo da un tourX, la qualità mi sembra pari all'arai compresa la cura degli interni senza l'unico difetto di quest'ultimo il peso!! Stò pensando a prenderlo nuovo
|
Guarda, ho da poco preso il BMW ma ero proprio indeciso fra il tuo e, appunto, il BMW!
Poi in conce mi hanno fatto un'offerta imperdibile e l'ho preso, gran caschi tutti e due! Ciao, Lucio. |
Anche il BMW e ottimo l'ho usato fino a poco tempo fa, unico neo l'ho trovato un po' rumoroso in autostrada
|
Ti o 50 euro,sono perfezionista anche io
|
Oltre che perfezionista sei anche simpatico...... Ma mi vedo costretto a rifiutare la tua pur generosissima offerta
|
Considera che il prezzo di un hornet usato varia dai 200 ai 250 euro, il tuo danneggiato anche se solo superficialmente sicuramente vale un po' di meno. Ti offro 170 euro
|
venduto a bonvi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |