![]() |
Inaugurazione QdePoint Bologna sabato 28 aprile: aperitivo offerto, test BMW e sconti
Siete tutti invitati all’inaugurazione del Quellidellelica Point di Bologna Artemoto che si terrà questo sabato 28 aprile 2012 dalle 10.30 alle 13.30 in via dell’industria 5 a Calderara di Reno (BO) di fianco a Zuenelli arredamenti.
Durante l’evento si potrà testare una BMW GS 1200 con ammortizzatori Matris e vari accessori Wunderlich (sella, parabrezza etc), inoltre solo per l’evento si potranno ordinare o acquistare direttamente accessori per la tua BMW con sconti che vanno dal 10% al 25%. Per chi acquista o ordina accessori WUNDERLICH durante l'evento ci sarà uno sconto del 10%. In regalo per tutti i presenti i nuovi adesivi QDE. Se questo ancora non basta per farti venire... sappiate che ci sarà un aperitivo offerto direttamente dallo staff di Artemoto. Vi aspettiamo sabato! |
Se riesco un salto lo faccio, chi viene?
|
io.........viene!
|
Ci vediamo sabato!:!:
|
beh poi ci vedremo anche da Tiziano Monti ad Imola ;)
|
Io..........vi aspetto a Pavia!!!
|
Penso di esserci , ciao
-Inviato usando Tapatalk |
mhmhmmm ... sabato sarà dura ... domenica c'è aperto ?
|
Vorrei....ma non posso!!:mad::mad:
|
Quote:
|
Tiziano è un grande acquisto; credo sia tra i migliori nelle sospensioni in zona! a domani!
|
Se sono da quelle parti, faccio un salto.
|
conosciuti i ragazzi ed il grande Bumoto; complimenti per l'iniziativa!
Ora aspettiamo qualche news annunciata in campo sospensioni ;) |
a pavia mai nulla!!
|
Bella mattinata.....e gran mangiata....;)
|
Grazie per l'aperitivo e le chiacchiere.
Mi sono venute un paio di scimmiette. Peccato per la mancata epifania del Mostro. |
grazie per l'accoglienza e magari a rivederci presto
|
Ciao conosciuto bella gente...rivista altra:)
Alla prossima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |