![]() |
Assistenza telefonica Gaarmin?
Sto cercando di contattare la Garmin perché non riesco a sbloccare una cartografia che invece dovrebbe essere regolare.
Il numero telefonico ufficiale 02.36699699 ha solo risposte automatiche, senza possibilità di interloquire con un operatore :mad: L'unica via di comunicazione prevista sembra essere quella via email, che ho fatto ma ovviamente con tempi incogniti... :confused: Qualcuno sa se esiste un numero telefonico per i clienti che necessitano di parlare con umani??? :rolleyes: |
Il numero è quello buono!!
La sequenza per parlare con l'operatore è 1 - 2 - 2 - 7. Prova con un attimo di pazienza, di solito gli operatori sono competenti e disponibili. Facci sapere ............. |
Grazie, provo
|
Mi hanno detto che il servizio telefonico è solo per prodotti automotive (prima selezione 1).
Quindi pedalare! :mad: Devo aspettare la risposta alla mail entro 24-48 ore |
Il tuo è un prodotto automotive !
|
i prodotti automotive sono i gps
|
I prodotti automotive sono quelli nati per auto o moto.
Il problema ce l'ho su un GPSmap 60CSx che è un prodotto "outdoor", "tracking" |
Fregatene.
|
allora alla gamin non sono un gran che elastici
|
Quote:
Se ne sono fregati anche loro e l'operatore mi ha rimbalzato al form su internet. |
What is the problema Mansuel? :)
|
Ho venduto il Gps con la relativa cartografia io a Mansuel.
Al 95% non ho mai avuto il codice a 15cifre che richiede ma solo quello a 8. Ho registrato il prodotto con quel cod e ha sempre funzionato tutto senza problemi. Ora però lui non riesce a sbloccare le mappe. Esperienze in merito o l'unica soluzione è comprare le mappe ex nuovo? Io avevo comprato il pacchetto completo in Touratech. È possibile che con loro non si riceve il cod a 15cifre? Anche un mio amico (Dancer) un paio di anni fa ha comprato tutto li e pure lui ha registrato il prodotto con il cod a 8 cifre e non si ricorda assolutamente se c'era anche quello a 15 o no. --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?mwvwn5 Sent from my iPad using Tapatalk |
Bierhoff,
su mygarmin hai disassociato quel prodotto con il relativo codice di sblocco dal tuo profilo? Sennò è per quello che Mansuel non riesce a gestirlo :) |
Ho proprio eliminato il Gps dal mio my Garmin.
Associato a me non esiste più nessun prodotto --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?dm1hqv Sent from my iPad using Tapatalk |
e Mansuel ha registrato su mygarmin il suo?
Oppure tenta di sbloccarlo direttamente dal mapsource? |
bho ... Mansuel :) ... ma credo di si, è una settimana che ci combatte
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?kzfrde Sent from my iPad using Tapatalk |
Ho registrato il GPS a mio nome.
Il problema è che quando vado a sbloccare la cartografia dal sw sul PC con codice a 8 cifre mi viene scritto un messaggio d'errore: "questo codice risulta già usato" e la procedura si blocca. Sono in contatto email con l'assistenza ma ancora non mi hanno risolto il rebus. |
Ho risolto tutto via mail con l'assistenza Garmin.
Devo dire che in 10 anni da cliente sono sempre stati gentili e mi hanno risolto ogni problema. Oggi l'ultima conferma. Bravi. |
Beh, dai, 8gg per rispondere a UNA mail .....
|
La mail non è stata solo una.
Ci siamo scritti e risposti 5 volte per chiarire i termini del problema. Poi giovedì l'ultimo chiarimento e di sicuro hanno dovuto risolvere tecnicamente la cosa e mi hanno dato la soluzione oggi, dopo 2 giorni lavorativi (venerdì e lunedì, ieri era festivo). Certo, i tempi telefonici sarebbero stati diversi. |
Il prb è che non capiscono mai un caz ..... 5 mail per spiegare una cosa, magari, gliel'avrai detta e ridetta, ma 5 mail .... vabè, sei riuscito a risolvere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |