![]() |
Finalmente ESSISTA!!
Ciao a tutti, sono felicissimo di essere da ieri proprietario della mia prima BMW, si tratta di una 1100s del 2000 che mi è stata venduta da un simpatico pensionato che l'ha tenuta davvero bene:D:D:D.
Vi sembro indiscreto se faccio già qualche piccola richiesta agli esperti del forum:!::!::!:?......Avrei bisogno del manuale parti e magari del manuale uso e manutenzione per la mia R1100s:!::!::!::!::!:...Dove posso trovarli in formato digitale?Grazie mille!! |
Benvenuto Sarty!!!! :D
Già che c'eri, potevi entrare alla grande, con una bella R1200S, magari gialla :eek: :lol: :lol: Lamps, Stefano. |
Complimentissimi...sicuramente una scelta impeccabile...altro che 1200 ;-))))))))
|
Stefano, con la 1200 gialla poteva farsi entrare alla grande..
lessicamente è proprio diversa come cosa.:confused: benvegnù all'ennesimo motociclista medievale!!:D:D |
Quote:
Benvenuto!:lol: |
Benvenuto, non dare retta a quello con la faccia da trombatore e mandami un mp con la tua mail che ti invio il manuale di officina ;)
|
Grazie Grazie Grazie mille a tutti x l'accoglienza!Siete davvero simpatici non vedo l'ora di fare un bel raduno!!!
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=353631 Sarai il benvenuto!:D:D |
uelcom :wav: ti aspettiamo al raduno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |