![]() |
Accessori 1150 adv
Vendo il seguente materiale per 1150 adv del 2004 con abs
2 valigie alu del 1200 con relativi nottolini. prezzo 750 euro 1 telaio touratech per adattare le sopracitate valigie al 1150. prezzo 200 euro 1 ammortizzatore posteriore ohlins per 1150 adv prezzo 450 euro 2 cerchi originali adv in ottime condizioni. prezzo 600 la coppia 2 gomme karoo t nuovissime ancora con il bollino a 200 euro la coppia Foto via email a chi è interessato. |
interessato ohlins inviare foto a teobuono@tiscali.it
|
Ti interessa uno scambio valigie con il tris originale in alluminio del 1150ADV completo di attacchi?
|
1150 adv
No grazie devis ma vendo le alu perchè cambio la moto.
se avessi tenuto la moto la tua proposta sarebbe stata vagliata accuratamente. Magari la persona che acquisterà la mia moto....... |
Foto
Quote:
Non so proprio come fartele le foto. L'ammortizzatore è ancora montato. Praticamente è nuovo credo ancora in garanzia domani cerco lo scontrino. ciao |
Gomme karoo t
Chiedo scusa a chi mi ha contattato per le gomme karoo t per il 1150 adv
ma innavertitamente ho perso traccia del suo annuncio ieri era tardi e gli occhi stanchi...... Fatti risentire se puoi |
Penso fosse Texgatto
|
Interessato al telaio , hai MP.
|
interessato al telaio in coda....hai mp
|
Mi potresti inviare i codici dell'ammortizzatore?
|
In coda per l'ammortizzatore posteriore ohlins; puoi inviare anche a me il codice?
Grazie. Ciao! |
codice ohlins
Ciao a tutti.
Domani scendo in garage prendo la scatola cerco lo scontrino per sapere se l'ammortizzatore è ancora in garanzia. Poi vi comunico sia il codice che la scadenza della garanzia. |
codice ohlins
BM 251.
E dovrebbero essere ancora in garanzia ma non riesco a trovare lo scontrino :mad: :mad: |
in coda per ammortizzatore, ma non riesco a capire il modello.. che altezza ha? standard?
|
Chiudere il thread per favore
Prego di chiudere il thread ho venduto tutto a chi mi ha comprato la moto.
Tranne i cerchi che li ha presi un membro di qde |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |