![]() |
"R3", ovvero... io parto!
Cari vecchi amici,
So che ci sono problemi più impellenti e questioni più interessanti in giro, ma per quei due o tre a cui potrebbe fregare qualcosa vorrei segnalare il blog del viaggetto che mi appresto a fare: Ruby Rubacuori Raid Con altri 4 cerebrolesi (tra cui Rombodituono e il Pastelero, che pure scrivono qui) ce ne andremo due settimane in Marocco, a zonzo tra il deserto e l'Atlante, con tende e sacchi a pelo (ma anche con la carta di credito), alla ricerca della vera verità sulla nipote di Mubarak. Ci fermeremo al famoso ufficio anagrafe per chiarire una volta per tutte se Ghedini è maggiorenne e se le tette di Ferrara sono vere. :lol: Quando sarà possibile posteremo foto e commenti sul blog, e leggeremo i vostri se vorrete scrivercene! Partiamo tra quattro giorni!! :D |
Divertitevi come dei matti!
|
Buon viaggio......
Vorrei essere con voi....... |
Buon divertimento ragassi.... mi raccomando, quando farete lo scuuuuppp sulle tette di Ferrara vogliamo l'anteprima..... ma anche no...:lol::lol:
|
bravi!
divertitevi!!!!!!!! |
pirla di un tommy......mi sa che dovevate andare in egitto e non in marocco......!
:lol: buona strada ragazzi |
Informatevi anche se Mubarak tiene altre nipoti...un mio amico ultra pensionato sarebbe interessato!!!!
|
Sono anche oneste.......per tenere la bocca chiusa .......chiedono solo 47 mila euri al mese......
|
Fate scorta di vettovaglie se potete. Al self service GNV si mangia veramente male ed a dei prezzi da rapina.
Per il resto il Marocco è un paese splendido da girare in moto. Buon viaggio. . |
Quote:
|
Quote:
Grazie per la dritta! |
dai che hai la moglie calabrese ti fa il fagotto........affamato non ci resti ;)
|
il problema è che la moglie calabrese è vegetariana!
il fagotto glielo fa con le cruditè |
'Ndo sta er tasto me pia©e?
|
Buon giro divertitevi e occhio alle nipotine
|
Ma Ruby ; non era tunisina ??
|
Quote:
|
se siete fortunati magari trovate la nonna di Ruby, che sicuramente avrà qualcosa da insegnarvi :lol:
comunque buon viaggio :) |
Un consiglio, se andate fatelo a vostra insaputa. ;)
|
Ruby è originaria di Fquih Ben Salah. Un mio caro amico conosce suo parde. Non il papi. Rotfl!
|
Quote:
http://raid4ruby.blogspot.it/2012/04/piu-o-meno.html il famoso paese è nel nostro itinerario. E' al punto J. (sì, lo so: il punto G sarebbe stato più appropriato) |
A gennaio dell'anno scorso, tre mesi prima dello scandalo, ero lì. Sul punto Gei.
Da Marrakech > valle dell'Ourika (direzione sud, verso l'Atlante). Bellissima. |
Quote:
|
Come ti invidio...anzi no, è vero...vengo anch'io !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |