![]() |
Non avremo la moto piu bella...
|
Ingrandimento, prego. :eek:
|
Quote:
parola di "Rotolo il nano grassolo" :confused: ma va la' Mutt ! :lol: |
non è mica la morosa di dovizioso?
|
Se compri una rsv 1000 limited edition puoi salire dietro a lei per un giretto in pista
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Lamps |
Quote:
|
ULP! Che news!! :eek:
|
è Samuela De Nardi,bella e brava.qui' sotto i dettagli.
http://www.racingaprilia.com/ita/news.phtml?id=1302&c=3 |
moooolto carina, peccato per quel piccolo difetto di pronuncia...
|
WOW !! !La fanciulla farà la 8 ore di suzuka!!!!!
speriamo che il gionralista di motociclismo non si spatasci al primo giro come ha fatto l'altra gara! http://www.aprilia.com/dati//195/fot...1121415591.jpg |
|
non potrei mai avere una relazione con una che ha più manico di me :rolleyes:
|
Quote:
mi stava scappando una battutaccia, fortuna che ho fermato in tempo la tastiera... :confused: :confused: :lol: complimenti alla Samuela! |
comunque la RSV a me piace tantissimo... è una moto bellissima...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A Barba ... se davanti a una fi@@ di quella portata continui a guardà la moto .... Sei messo male !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Le venete al femminile sono sempre le migliori:moto&pilota
|
Quote:
|
perchè la r (non la factory) di listino costa 14.200 eurini..
138 cavalli peso a secco 189 kg sono numeri senza senso per uno smanettone, magari pistaiolo ecco perchè vende poco mettici la situazione aprilia fino qualche tempo fa, mescola tutto per una mezz'oretta e il dado sarà tratto :rolleyes: |
Quote:
Una domanda facile facile.......la da ?? :rolleyes: |
Quote:
sa io non so andare in moto, ma sono molto incuriosito dalle due ruote... non è che mi porterebbe a fare un giro vero? :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: (sbattutona di occhioni e sguardo da pesce lesso) .... risposta: inventane un'altra cocco :confused: :confused: :confused: :confused: |
ma c'ha la fede ar dito...ma che è pure sposata oltre che guida n'Apriliaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ovviamente le moto occorre provarle ...magari in pista :) e capire se i cv si possono buttare giu' o se servono per la stampa... |
ovviamente hai ragione
ma il marketing è un'altra cosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |