![]() |
Cinque giorni in moto da solo. Dove vado?
Ho concordato con Maria Grazia (mia moglie) una cinquina di giorni da stare in moto da solo dall'alba al tramonto, la prossima estate.
Qualche consiglio sulla direzione in cui mettere le ruote? Pensavo ad un assaggio di Romania con tenda... |
In Romania lascia perdere la tenda e' consigliato trovare un Hotel con garage.La Romania comunque merita di essere vista e csta poco.
|
5 giorni in moto da solo?????? Dove vai???? :mad::mad::mad:
Quanta invidia :D:D Baltico direi con tutto quel tempo, o cechia/slovacchia/ungheria ...... O stai sul classico, arrivi in normandia in un giorno a manetta, carichi sul traghetto, e giro d'Irlanda :eek: ..... ma forse 5 giorni non bastano :confused: |
Già... :cwm21:
|
da solo, meglio in due....due moto.....
|
io sono un orso. ogni tanto ho bisogno di solitudine.
|
Quanto ti capisco ....... ;)
Prova mo a studiare un itinerario a nord est. Metti su due kiletti tra birra e carne, ma ne val la pena :cool: |
a mignotte..???
|
sono d'accordo con chi ti dice nisba alla Romania in tenda.
brava gente ma..... basta poco. Io punterei piu' ad arrivare al portogallo tramite i pirenei e fare di la' e di qua' Francia e Spagna... :D:-p |
La Romania mi sembra alquanto fuori mano per 5 giorni, anche se merita, un pochino, per la Trasfargarsan.... Personalmente, però, ti consiglio, visto il tempo limitato di fare Praga-Budapest, più vicine, e senz'altro più accoglienti.... ;)
Nell'avvicinamento c'è Plsen in Cechia, con la sua fabbrica-museo della Gambrinus-Pilsener da vedere e il Balaton, in Ungheria, nella zona di Syofok che meritano una visitina in solitaria.... :cool: |
Mmm... da solo dall'alba al tramonto... E dal tramonto all'alba con chi staresti? :lol:
|
Malizioso. Hai sottolineato il complemento di tempo determinato invece del complemento di mezzo (esiste?). :lol:
|
Quote:
massì,in Romania in tenda con la moto va tranquillo, con tutte quelle che si portano via da quà ormai ne avranno tre quattro a testa, chèiiefrega di quella del Trotta. |
ma perchè in 5 giorni vuoi farti un miliardo di km! vai in Svizzera girati il Vallese in un paio di giorni che è un parco giochi per moto, vai su a Grindelwald a vederti l'Eiger e la Junghfrau...poi ti fai Lucerna, Sciaffusa e le cascate del Reno, il lago di Costanza e poi torni per Fussen e i castelli di Ludwig...meglio di così!
|
ah, se lo fai la prima settimana di luglio alla fine ti fermi sabato a Garmisch così ci facciamo la birretta della staffa.
|
Verona, Ancona, Spalato e poi su lungo la costa, in Istra devia per Lubiana, Triglavski Park, rientra in friuli e poi a casa.
|
Alpi francesi.
|
Verona, Canne, Cadaques, Perpignan, Castellane - Gole di Verdon, e Verona. Misto tra statali e autostrada, serate in città vivaci...
http://g.co/maps/6e8pu |
io ho comprato l'rt da un tizio 60enne che ci ha fatto 10 k km da e per la Romania. Se la mollo va la da sola. Noi la seguiamo :lol:
|
Slovenia e Austria.
|
Vieni in Slovenia....a parte l'acqua che stiamo prendendo, è bellissima da girare, poco traffico, tante curve, e poco cara!!
|
Quote:
Ma quanta strada bisogna fare?:-o |
Quote:
|
Quasi, quasi faccio un saltino anche io in Romania. Però forse meglio con un'accompagnatrice.Con tutto rispetto si intende.
|
Tour: le grandi isole del Tirreno
Day 1: Corsica costa nord, costa est, fino a sud Day 2: Sardegna nord, costa nord est, gennargentu, ss125, capo spartivento Day 3: sardegna costa orientale ss126 fino a nord Day 4: corsica sulla dorsale centrale fino a nord Mangi bene, spendi poco, poca gente, tantissima guida e natura. M'hai fatto venire voglia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |