![]() |
E' uscita dal coma
La Bigia, e non sfottete tanto lo so che anche voi la chiamate per nome, ha ruggito nuovamente. :D
Si rimontano le carenature e domani si riprende :) Speriamo che non mi spennino :( Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato quest 4 mesi |
Mimmo .. o mi è sfuggito o non l'ho capito... questo propulsore.. da dove viene? è il tuo smontato e ripararato?? e uno di una moto incidentata o cosa???
Inoltre.. mi auguro che tu sia pronto ad una bella causa com BIeMMeVVu!!! |
Moto incidentata con 12.000 km
|
beh.. è una bella rinfrescata...
|
Fantastico !!! :wav:
È una cosa meravigliosa :arrow:poter sentire ancora il vagito (ruggito) del proprio tesoro :eek: Sono davvero contento per te :):):) Sono curioso di sapere come va :lol: |
Bene :D spero solo che la spesa non sia na mazzata.... :-o
|
Dai che andrà alla grande!
|
Il motore originale non l'hai aperto per vedere i danni?
Quanto ti è costato il motore intero ( se non vuoi non dirlo ! ) ? |
Partita ??
ripresa ??? sta a casetta sua ... ??? dai dicci , quanto hai speso ? il motore vecchio te lo porti via (in fin dei conti è tuo) e ti diverti a aprirlo nel tempo perso ??? :D:D:D:D:D |
Sono contento x te Mimmo vedrai che la Bigia ha ancora tante soddisfazione da darti!!!!
|
cmq portatelo via... in una eventuale causa servirà e potresti farti fare anche una perizia giurata... Qualcuno conosce qualche ing qui dentro??? :lol:
|
Allora ???
ci stai girando ? Come va ? meglio di prima ?? dettagli plis.... |
OOOOHHH! la moto gli va bene...non si è più fermato nemmeno per salutare sul forum! ahahahah!
|
mimmotaaaaaaaaal!
Se ci sei batti un colpo. |
Vroooooooooooooooooom
|
Vabbè ..
l'abbiamo perso.... quasi quasi lo squillo al cell.. ma tanto non sente .. sta guidando.... :D:D |
Quote:
Il cavaliere col suo destriero galoppa fiero e impavido verso il futuro :D:D:D |
Ciao ragazzi, ci sono ancora. :)
Quando ho un attimo di calma vi racconto tutto, magari apro un altro thread |
Crisi di astinenza brutta brutta brutta ....
non riesci a scrvere piu di un rigo...:eek: |
X mimmotal:
Non aprire altri thread altrimenti non vengo " avvertito " tramite e-mail automatica e mi perdo tutto! Aspettiamo tue notizie. |
x Mary
l'ho fatto :lol: :lol: :lol: ma ti avviso io :) |
:) anche io sono curioso assai.....non lasciarmi nell'ignoranza...dai Mimmotallll :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |