![]() |
Ciao a tutti sono fresco d'iscrizione
Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto a questo interessante forum. Posseggo da due anni una R1200 GS. Felice di esserci.
|
Allora................benvenuto e comincia a scrivere!!!!!!!!!!
|
si.... ma nelle sezioni giuste!!!!
|
per tommasoadv: ops! ! ! ! ho sbagliato ? mi aiuti?
Grazie |
benvenuto!!
|
Pasquale, cerco di aiutarti io: se clicchi sul colore azzurro in alto ti si apre una pagina con i vari settori e troverai "Buongiorno sono nuovo"; clicca e presentati lì, ciao!
|
Pasquale aspetta solo un attimo, che i moderatori ti spostano loro
sennò devi cancellare questo, farne un altro... Benvenuto:D!! |
Benvenuto!
A parte l'errorino da C1, inizia a scrivere, vedrai che figata sto forum! E poi se stai in sella ad un GS da due anni avrai sicuramente modo di dir la tua. |
@pasquale
ti devi presentare nell' apposita sezione e poi prima di aprire un nuovo 3d devi usare il tasto cerca x vedere se non sia gia stato trattato.... tutto qui.... ps ricordati di leggere il regolamento del forum... ciao |
Ragazzi grazie per i consigli.
Vi devo confidare che questa è la mia terza moto. La prima è stata una transalp 600, la seconda una caponord 1000 (bella ma pesante) e pensavo di essere arrivato sino a quando mi sono messo in sella alla mia terza e penso ultima (la mia gs). che figata! ! ! ! ! Mi sento come un bambino che ha avuto il suo giocattolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
ciao .
abbiamo una stanza apposta per le presentazioni, ti ci reindirizzo io. |
Ciao Bentrovato!!!
|
Ciao benarrivato
-Inviato usando Tapatalk |
Ciao benvenuto
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto.
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |