![]() |
Rodaggio....consigli??
Cari amici BMWisti ho appena comprato una GS 1200 Triple Black :eek::eek:,consigli su come effettuare il rodaggio?!?!?!?
|
fai una bella tirata a 200km/h da milano a napoli.... in 6 ore hai gia fatto il rodaggio....
hehehe!!!!! |
si scherza.... fai come riportato nel libretto uso e manutenzione... così sarai tranquillo....
|
Quote:
|
usare il tasto cerca?
|
quoto stuka....
|
dai del gas , ma occhio ai velox!!! :)
|
stuka già mi è simpatico!
|
Quote:
Ho guardato ma non l'ho trovato; c'è il tasto "info", il tasto "ABS/ASC", il tasto "ESA", il tasto "luci", il tasto "Clacson", i tasti delle "frecce", delle "manopole riscaldate" e il tasto "accensione"... ...ma il tasto cerca non lo vedo...non è che sia un accessorio a richiesta?!? :confused: Sulla mia non c'è. http://img703.imageshack.us/img703/868/img0345uj.jpg :lol: |
Non scaldarla mai a meno che sia freddissimo.
Parti e non superare i 3000 fin che non hai almeno 4 linee di temperatura sul display... poi falla andare, non strapazzarla, usala in basso e se puoi vai in montagna, strade saliscendi e niente autostrada. Questo ultimo consiglio prolungalo anche dopo il rodaggio... l'autostrada è una rottura... il GS si gode in strada, specialmente se ci sono tante curve! |
Quote:
|
sbaglieró.... ma mi sembra di avere visto un ipad... su una moto????
ditemi che non è vero!!!!! |
Purtroppo è vero...ma la moto non è mia...per fortuna...;)
L'ho messa solo perchè si vedono i tasti della moto. |
Fiuuuuu... meno male che non sono l'unico a pensarla così...
Ti dirò roger che avevo paura te la prendessi... ma avevo più paura che lo moto fosse tua e che avessi messo quel COSO sul manubrio di un GS. Ehi comunque pensate a che figo fa arrivare al bar con l'iPad sul manubrio... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad: ah dimenticavo... gs preferibilmente ADV perfettamente lucido senza nemmeno un moschino su parabrezza/spoiler/radiatore! |
meno male roger......
|
Mai fatto rodaggio...
|
Sempre moto usate ? :lol:
|
rodaggio appena fatto come da libretto, da 0 a 200 km max 5000 giri, da 200 a 400km 6500giri, da 400 a 600 km 7500 giri, da 600 a 900 km brevi tirata max giri.
tieni sotto controllo la temperatura dell'olio dai 600 ai 900km e il livello dell'olio perchè c'è un olio da rodaggio. io ho fatto come prescritto dalla casa e mi sono trovato bene (dato che è raffreddato ad aria le tirate dai 600 ai 900 km sono indispensabili per portate tutti gli organi in giusta tolleranza) ciao lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |