![]() |
accessori personali
Quali sono per voi quelle "modifiche"o accessori alle quali non rinuncereste.
Anche cambiando moto intendo. Tra gli originali ilBC,e l'estensione regolabile del parafango originale. Tra i non ....sospensioni e sella. |
Staffa porta navigatore di Enzino. L'è bella ed economica. Ma gusta.:lol::lol:
Borse interne anche se non originali, comodissime. Piastra per allargare la base d'appoggio della stampella laterale. Ottima. P.S. Enzino che ne dici pizza e birra pagata ?. Ok grazie accetto.:-p:-p |
regolazione elettrica del cupolino, troppo comoda
manopole riscaldate e xeno |
Cavolo...
Ottimo Dosa....in effetti avendo prima il 1100rt che ha regolazione plexi elettrica,lo davo per scontato. Ma in effetti non tutte le moto ne son dotate/o prevista come dotazione. Anche io difficilmente rinuncerei. |
Selle Kahedo di Touratech, parabrezza elettrico, E.S.A. ... ma prima di tutto ABS...
|
Parabrezza elettrico, manopole riscaldate e visto che comincio ad avere un po di artrosi ai pollici, tempomat.
La prolunga del parafango l'avevo sulla vecchia e me la sono dimenticata lì:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
originali sella confort riscaldata, parabrezza elettrico e BC
modifiche, trombe e xeno |
Parabrezza elettrico e manopole riscaldate. ;)
|
Vista l'eta che avanza e fastidiosi formicolii alle dita direi sicuramente TEMPOMAT...Irrinunciabile
|
Moto.
Ecco. Basta che vada..... |
Scherzi a parte.......se ricomprassi una moto nuova, sicuramente, non rinuncerei a:
- ABS - Cupolino elettrico - Navigatore - Tris di borse + borse interne - Magari la radio...... |
Ma perchè la mukka ha il cupolino elettrico che si alza e si abbassa ?. Buono a saperlo, grazie di avermelo detto.
Ah, dimenticavo dove si trova il pulsante per fare ciò.?:lol::lol::lol: |
Quote:
Ivano |
radio tutta la vita, cupolino, topcase. sella confort o touratech......azz mi manca
|
Questo accessorio me lo trascino dietro in tutte le moto immancabilmente:)
http://www.ojatmosferemetropolitane....oj-bolt&mc=13& |
Abs, cupolino regolabile, manopole riscaldate,......
|
decisamente in primis la radio,è da ormai 3 moto che me la porto dietro e non saprei piu'rinunciare.
cruise controll,scoperta la sua comodita',non tanto per l'autostrada ma per gli autovelox/limiti di velocita' l'ho voluto anche nell'auto che ho appena comprato. il ritorno automatico delle frecce,nella moto che avevo prima ho dovuto mettere un buzzer per ricordarmi di toglierle ogni volta che le usavo. Il contamarce finalmente una moto che in sesta non cerchi la 7°come nelle altre . Non metterei piu',i faretti wunderlich(sono 130 euri buttati via perche'sono fatti malissimo) non sbatterei piu' con le selle riscaldate perche'anche loro servono a niente(o quasi). Enzo |
6Max ma è così comodo come accessorio ?. Gradirei maggiori info. Grazie.:!::!:
|
Quote:
|
probabilmente quando ci si abitua al meglio , e a tutti gli potionals diventa difficile rinunciarvi, anche ai meno importanti, io li rivorrei tutti
|
in ordine di importanza:
1) Ohlins 2) Pastiglie freno after market Brembo Rosse o SBS 3) Centralina Power Commander (con regolazione su banco motori) gigi |
in ordine:
ABS ( non sarei più tranquillo) paracilindri ( purtroppo non c'è R che non abbia mai poggiato in terra) manopole bauletto ( anche se costa uno sproposito) estensione cavalletto laterale P.S. personalmente potrei fare anche a meno della reg. elettrica del cupolino, una volta regolato non sento la necessità di spostarlo. |
ABS
regolazione elettrica del cupolino, nel traffico devo abbassarlo, baulone post per l'appoggio della moglie, Tempomat. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |