![]() |
Supponiamo che .... foste in bolletta ( come me )
Solo per gioco , ma anche seriamente , se aveste a disposizione pochi soldi , diciamo massimo 5000 € e vorreste comunque comprarvi una 2 ruote relativamente fresca ( usata max 2 anni ) cosa comprereste ?
Io penso che una V- Strom potrebbe essere una scelta oculata ? Voi che ne dite ? |
fatti un vstrom 650 con abs. ti pentirai di aver perso così tanto tempo
|
GS 1100 o AT. Col resto, ovviamente.
Aifonn e palpalatappa. |
Se fossi in bolletta la moto la venderei e basta, a meno che non fosse l'unico mezzo di locomozione. Al max mi terrei la storica, che se non circoli non ci paghi neanche il bollo.
|
Potresti anche trovare un bel GS 1150, altrimenti per rimanere nel segmento enduro molto bello e sottovalutato è il KTM 640 ADVENTURE LC4, la V-strom va bene e se vuoi ancora meno, nel senso delle dimensioni il tenerà 660 nuovo è una chicca....IMHO ovviamente.
ciao |
Un bel Honda SH 300
|
Un gs 1100 per riempirmi la bocca di bmw...
V- strom a occhi chiusi (avuta) |
Una Ducati ST4S. Giusto per ricordarmi che una moto si compra con spirito diverso da una lavatrice. Se no andava bene anche il V-Strom...
|
suzuki bandit 1250
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...dit/index.html |
un tmax... hihihi!!!!
|
il banditone per il motore, infinito.
ma la strommina è più facile e meno impegnativa |
1000 gratta e vinci.
|
Rt 1100...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pero' anche questa mi attrae molto .... E la vedrei bene per un vecio come me ....:lol::lol::lol:
http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=3703426 :eek::eek: |
non mettiamo a confronto le due ciclistiche perché non è il caso, l'ultima TA al confronto è una motoretta.
Per il motore, considerando la moto che hai in firma, credo che per te sarà dura... |
Quote:
Un mio amico sta veramente in bolletta e quindi ha un budget di 1.200 euro e stiamo cercando un Transalp, per farci anche gite su sterrati. Forse un 600 ma magari arrivando a 1.400 ci scappa il 650. Il V-Strom è ottimo ma dipende cosa ci devi fare. Io per 5.000 euro prenderei un GS 1100 o 1150 Ce ne sono di belli. |
La ghisa e' troppo impegnativa ... Vorrei una moto più light & easy ...
|
Quote:
|
V Strom, gran moto, non l'ho avuta ma conosco persone soddisfattissime e ricordo ancora le entusiastiche recensioni. Oltretutto e' facile e sincera. Anche io mi unisco a coloro che dicono che non te ne pentirai.
|
Conosco uno che la possiede: buona, ma alla 650 mancano i CV, specie in due; per il resto, qualità jap...
|
Ok allora la devo provare veramente ....
Chi ha provato entrambe le differenze fra il nuovo e vecchio modello quali sono ? |
F650 gs dakar.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |