![]() |
un cordiale saluto ...
... a tutti i simpatici utenti :)
Ebbene sì, da domani entrerò a far parte del novero dell'elica. Ditemi che sto facendo bene a passare da un T-Max ad una K1200R, vi prego; domani andrò a prenderla a Milano per portarla a casa (provincia di Torino) e credo che sarà un fresco ed ancor più probabile bagnato battesimo! LAMPS Andrea |
complimenti per l'acquisto e per il nikname.
ti farà tribolare e non poco |
Passare da un T-max ad una K1200R non è mai sbagliato!
Benvenuto. 1100 Gs forever |
spero che a farmi tribolare sia il nick ;) e non la K!
|
benvenuto e non ti preoccupare, nessuna differenza tra il T-max e la Kappona
|
"Ditemi che sto facendo bene a passare da un T-Max ad una K1200R"
...ma che domanda è questa?:lol::lol::lol: Benvenuto. |
ciao bentrovato
|
passare dal tmax ad una qualsiasi cosa semovente non è mai preoccupante caso mai lo è restarci su
bentrovato bella scelta poi ne riparliamo dopo che l'hai usata un pò ciao |
Ciao Benvenuto!!!
|
BMWenuto nel branKo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
grazie! mi fate sentire come a casa: la pupetta di 9 anni si è fatta prendere l'arai con la striscia rossa mentre mami ha già messo le mani avanti dicendo che su "quel-coso" non pensa proprio di salire :):):)
|
Ciao!!!
Benvenuto tra noi!!!! Lamps!!! |
partenza
:)
sto partendo alla volta "de Milan" ... pareri e sensazioni al ritorno speriamo che viga ancora il detto "moto bagnata, moto fortunata" :) :D |
ore 9,58 qui non piove.......MI
benvenuto! |
:)
speruma 'n ben! --------------- dovrei ripartire verso le 15/15:30 |
e come fai ad aver sbagliato !!!! Ciao
|
benvenuto!
e compliementi per la scelta! :D |
Bentrovato &RL70 :wav:
Passare da una bicicletta da donna con motore :( ad un cavallo di razza :D è sempre cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di allegrezza :thumbup: |
Benarrivato!!
Porta pazienza, vedrai che quando mami vedrà da vicino "quel coso", piano piano si lascerà prendere anche lei dalla :arrow: !! Però, contando i caschi, credo che dovrai considerare, prima o poi, anche un sidecar ... |
bel girettino soft, molto maneggevole, ma la posizione sul manubrio mi fa scaricare buona parte del peso sui polsi :( spero entro breve di trovare il modo corretto per non stancarmi (mi sembra di leggere le lamentele di chi sta imparando a sciare e non riesce a trovare la posizione :))
|
ottima scelta, benvenuto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |