![]() |
Ehm...non le vedo... :confused:
|
Dio bono :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che due coglioni.
Non vedi proprio niente ? Che messaggio ti da ? Che palle. |
Se clikko il link questo:
"An error has occurred. You do not appear to be the owner of this album. Make sure you are logged in. Please push the Back button on your browser to correct this problem. Thank you." Se copio/incollo quest'altro: "We're sorry! The Webshots page you have requested has either moved or no longer exists. Click here to visit the community.webshots.com or wait a few seconds and you will be redirected. If you are looking for the Webshots Desktop Software, visit the download page." |
dai Burt.... facci vedere ste foto... che mi sono connesso per vedere se qualcuno postava qualcosa della Randamaratona. :D
|
Porca eva volevo vedere le foto e invece niente....rimedia burt :D :D
|
Burt.....dove cavolo sei !!!! :eek:
non si fa così è...... prima ci fai vedere la caramella e poi ce la nascondi :( |
Burt, non ho visto la tua mandarina stamane...al suo posto c'era una 1200 gialla con qualche accessorio...
|
Luke sono in ferie.
Quella è di uno di Qde che abita a 100m da me (prima aveva un 1150 uguale al mio). Non ricordo il nik. Adesso mi adopero per mettere le foto ma sono 37 mannaggia sono tante. Consigli per dove metterle ?? |
|
Quote:
siiiiiiiiiiii |
Quote:
|
SOLO UNA ???? :confused:
|
Abbiate pazienza le sto ridimensionando altrimenti chi ha 56k ci impiega una vita, e poi sono 37 :mad: :mad: :mad: :mad:
Adesso devo fare la barba la cacca e poi a pomeriggio finisco. e posto. |
Quote:
|
Fatto provate a vedere un pò.
|
le hai ridotte troppo ;)
|
Belle! ;)
Che invidia però!!!.... :mad: Una curiosità: chi è quel ragazzo rasato con la barba dietro al GS giallo e all'AT che si vede in questa foto?!?! http://burtbaccara.altervista.org/Ra...5/ritrovo2.jpg Mi sembra di conoscerlo...... :rolleyes: |
Uno nuovo che sinceramente dall'abbigliamento pensavo saltasse giù da un bicilindrico.........si ma di Milwuakee :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
Cmq è arrivato in fondo come noi e questo è l'importante. Mi domandavo se con i pantaloni di pelle che indossava, dalle parti di Merano avesse leggerissssssimamente caldo alle gambe ???? :mad: :mad: |
Quote:
Sorry....se vuoi passa da qua che ti do il CD :-o |
pelle
Quote:
il problema è stato toglierli la sera!!! against! |
hem.....
Quote:
|
ma insomma le foto Le vedete o no ?
|
Quote:
|