![]() |
gilet parachiena al posto della imbottitura ?!
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato una giacca da moto che mi piaceva moltissimo ma non dotata della tasca per il paraschiena (cosa molto comoda soprattutto quando vado al lavoro in moto..) Una idea mi stava balenando in mente, la giacca è dotata della classica "trapuntina inverale" interna removibile.. secondo vuoi è una idea assurda acquistare un paraschiena di quelli a gilet e poi adattare la cerniera in modo che possa essere inserita all interno della giacca al posto della imbottitura invernale??? qualcuno ha mai provato??? |
la giacca ha una fodera?? fai cucire una tasca per tenere il paraschiena
|
si ha la fodera di cotone.. ma dovrei farla scucire e poi farci fare la tasca.. non faccio prima con il gilet??
|
Compra un paraschiena con le bretelle, vai a provarlo con la giacca perchè porta via spazio sulla schiena.Mi sembra la soluzione più semplice e razionale.
|
ma io volevo proprio farlo per evitare di dover prendere quelli a bretelle + fascia !
volevo cercare una soluzione alternativa al far cucire una tasca nella fodera! |
Quote:
il paraschiena a bretella anche io lo eviterei. di solito tende a "ciancicare" troppo i vestiti che uno indossa e se devo girare per lavoro non posso presentarmi bardato come robocop più che altro per la perdita di tempo di monta e rismonta tutta l'armatura. a questo punto però il gilet potresti tenerlo "sfuso". cioè indossi gilet e giacca separati, tanto è lo stesso più o meno... però pure tu che compri una giacca che non ha la tasca per la protezione (anche io ne ho diverse però... eh eh) ;) |
eheheh lo so! però una sartina fa prima a sostituire una zip che a scucire e ricucire la fodera!
vedrò che fare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |