![]() |
Nuovo Mukkista
Salve a tutti :) sono un nuovo iscritto possessore di F650 e da questa era di una R850R usata del 2005.
E' dal concessionario... non vedo l'ora di provarla :eek: Appena pronto il passaggio di proprietà e l'assicurazione... giro alla grande. Un saluto a tutti :hello1: |
Benvenuto.
Ciao Lorenzo |
Benvenuto!
|
Grazie del benvenuto. Buona giornata
|
bella moto l'850 ;)
benvenuto |
Corri subito a iscriverti nella lista dei fortunati possessori della miglior mukka mai uscita dalle stalle BMW....
|
Ciao Bentrovato!!!
|
Benvenuto.
|
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
|
ciao benarrivato
|
Ciao!!!
Benvenuto tra noi!!!! Lamps!!! |
tanti salutoni
|
:D ben arrivato nel mondo dell'elica
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
appena acquistata anche io del 99..mi piace un sacco e penso ne cercherò una del 07..le ultime:D
|
Benvenuto Fulvio!
|
Ciao e benvenuti!!
|
Grazie a tutti del benvenuto.
Ora il problema è l'assicurazione!! Volevo trasferire quella dell' F650 che avrei tenuta in box fino alla vendita, ma l'assicuratore dice che non può! Può invece farmi una nuova polizza !! Roba da matti 1400,00 euruzzi solo per RC Avete qualche dritta? Lamp |
Quote:
ha ragione dino.....è veramente straordinaria. :D Per l'assicurazione non so che dirti.Io qui nel bresciano sono assicurato da molti anni con Genertel e pago da tre anni la stessa cifra : 326 euro con 5 milioni di massimale.Qualcuno è riuscito a spuntare anche qualcosa meno. |
ma guarda che con la famosa legge bersani, é vero chr non puoi trasferire una polizza da un veicolo ancora di tua proprieta', ma la nuova polizza che devi aprire deve mantenere la classe di merito di quella originaria.. Quindi non cambia nulla, no?
|
buon divertimento!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |