![]() |
Scarico completo Akrapovic
Vendo scarico completo Akrapovic per BMW r1200 GS anno 2010-11 completo di terminale e collettore tutti in titanio
|
ciao giatas
venderesti separatamente? mi interesserebbe il collettore se si può montare su adv2009 (non bialbero quindi)! |
Interessato solo collettore se pensi di dividere la vendita! È per bialbero vero?
con tapatalk ! |
Se vendi separatamente a me interesserebbe il terminale!
|
Scusa nn vedo il prezzo???
|
740 euro escluso trasporto
preferisco venderlo completo...ma se vi mettete d'accordo su come quantificare il valore separato per me fa lo stesso! :) Sarebbe inoltre preferibile il ritiro di persona perchè il collettore è un problema imballarlo e sperare che non subisca danni durante il trasporto...contattami in privato per i dettagli del caso :lol: |
qualche fotina???
|
...ho la moto a Savona per il tagliando dei 10000 km
la vado a ritirare sabato: nel w.e. smonto il tutto e pubblico le foto... Per il prezzo separato dei 2 componenti, vista l'esigenza di venderli separati, direi : 480 il terminale 260 il collettore P.S. non sarò reperibile dopo il 25 aprile fino al 2 maggio...ferie! :lol::lol::lol: |
essendo il primo in lista, per passare eventualmente la mano, vorrei sapere se si monta anche su una ADV 2009 (non bialbero quindi)!
fammi sapere |
In coda per il terminale
|
in coda per i collettori e in attesa di foto.
Per montefra: i collettori del modello bialbero (dal 2010) NON montano sulle versioni precedenti. Spero di essere stato utile. Ciao!!! |
Quote:
Mi occupo di ricambi per caldaie...e credo sia un discorso applicabile ad ogni tipo di ricambio: a meno che non sia espressamente specificato se si hanno codici diversi = incompatibilità |
Quote:
|
mi metto in coda per il solo terminale
|
Grazie alexa, per la preziosissima informazione!! :D:D ;)
ovviamente lascio!!! dovrò aspettare un po' prima di ucciderla :arrow: |
Se le foto confermano la descrizione, gli euri mi sembrano congrui confermo interesse per solo collettore come da post #3.
....con un bel packaging credo che spedire non sia poi così problematico! con tapatalk ! |
Quote:
: ) con tapatalk ! |
aspetto le foto del terminale!!!
|
in coda per scarico Akra se perfetto. Mandi foto ? ranierifabio7@gmail.com
|
In coda x collettore
|
Quote:
|
In coda per completo.... verrei a prenderlo io foto a paoloferri65chiocciolalibero.it
|
qui c'è la foto dello scarico montato
http://img11.imageshack.us/img11/3528/img0169fin.jpg il prezzo non è trattabile do priorità al primo che lo prende completo Non mi assumo responsabilità di danni durante il trasporto Preferisco che lo veniate a ritirare di persona o concordiate un luogo per il ritiro lo scarico non ha ne graffi ne ammaccature: la moto non ha mai fatto strade bianche grazie |
Potrei essere interessato al completo, ma dovresti indicare i codici e semmai fornire foto più dettagliate, specie dei collettori. I danni durante il trasporto dipendono molto (non esclusivamente, purtroppo) da come viene effettuato l'imballo. Anche per portarlo al negozio sarà stato trasportato, no? :)
|
Quoto 'the' se si imballa per bene con 1000 bolle e patatine magari, il trasporto si fa, meglio se con corrieri nazionali e non PT. Se vedo delle foto fatte bene del collettore e come dici è perfetto io lo prendo volentieri. Liberissimo ovviamente di venderlo a chi preferisci anche se c'è già chi prende solo terminale.....quindi non vedo il problema!
Peace 'nd Love!!!! con Tapatalk ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |