![]() |
Piccola domanda per montaggio accessori aftermarcket
Ciao a tutti
ho letto un pò qua e la nel forum ma non ho capito una cosa: se acquisto, che ne so, uno scarico nuovo aftermarket per la mia cinchialotta, poi posso andare in un qualsiasi conce BMW e chiedere se me lo montano? Non lo devo comprare da loro? Sarà una domanda banale ma mi sembra un pò strano... Grazie mille e scusate la domanda da niubbo! |
Basta pagare e ti montano tutto quello che vuoi...
Considera che è una delle poche operazioni alla portata di qualsiasi pirla come il sottoscritto che è completamente digiuno di meccanica. Devi solo svitare due viti, sfili l'originale e monti quello nuovo. In 10-15 minuti fai tutto. |
Quote:
;) Comunque sia è vero,se paghi non ci sono problemi,ma vuoi mettere la soddisfazione del fai da te? |
c'è solo un bullone grosso alla base del terminale....di solito è duro da svitare (vuoi sporco e intacchi di rugine), tieni a portata di mano un pò di svitol
regola bene la vite che tiene lo scarico in alto...cosi lo stesso non poggerà alla borsa la fascetta è tenuta da 2 chiavi torx piccole e una un pò piu grande (meglio avere il set dietro) ciao |
quoto romargi....
|
Cimentarsi in piccole riparazioni e montaggi aiuta a mantenere un certo feeling col la piccola........
in questo caso potrebbe essere un buon inizio!!!! Vai tranquillo,esegui tu il montaggio ed okkio alle borse!!! Lamps |
Wow ragazzi grazie per le risposte!
In effetti nn avevo nemmeno pensato di cimentarmi di persona, anche perché, solitamente, l'unica cosa che faccio alla moto è la benzina quando la finisco! :lol: Vorrà dire che mi farò assistere da un amico carpentiere :) E grazie anche al suggerimento per le borse (ho le originali bmw), in effetti una cosa da considerare! Buona giornata a tutti! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |