![]() |
Ammortizzatori Wilbers mod. 630 e mod. 642
Km circa 25000 (meno non più)
tarate per 85Kg Si tratta dei modelli 630 (anteriore) e 642 (posteriore), pluriregolabili. Il posteriore ha anche l'interasse variabile, utile per chi volesse abbassare (o alzare) un po' la moto. http://img163.imageshack.us/img163/8...g1557copia.jpg Le sospensione della WILBERS migliorano in modo stravolgente la manovrabilità della vostra GS. Alcune specifiche tecniche: • “Pistone “bagnato” con cuscinetto a pendolo ricoperto in teflon • Risposta estremamente sensibile • Migliora il contatto delle ruote con il terreno grazie alla superba capacità di assorbimento • 44-click di registrazione “Wunderlich Edition” • Regolazione idraulica del precarico molle (dipende dall modello) • Super rifiniture • Omologato ABE Esse si sono dimostrate prodotto di prima qualità in tutte le condizioni metrologiche dalla Siberia fino ai deserti del Nord Africa e il Medio Oriente. Il motociclista è in grado di scegliere fra tre setting: Sport, Fuori Strada e Touring. Offriamo vari tipi di con diversi gradi di durezza permettendo ai piloti qualsiasi tipo di regolazione secondo il loro stile di guida. La versione “Comfort” è generalmente la versione adatta per piloti fino a 90 kg (+ bagaglio e passeggero). Sospensioni WILBERS anteriori Sport Line e Classic Line Tipo 630 Competition. Un monoshock sviluppato apposta per il sistema Telever di sospensioni anteriori della BMW, quindi adatto a tutti i modelli. La registrazione è ampliamente regolabile tramite un sistema a bagno aperto a 22 click. (Tipo 630 senza serbatoio di compensazione) |
inserzione anche su altri siti
|
Nessuno interessato? Accetto proposte e pagamenti in natura :)
|
forza forza
sarei interessato a permuta con completo enduro turismo tipo rev'it Sand e similari o BMW rally 2 |
belli di valga come UP
|
uppettino di inizio settimana!
|
Le sospensione della WILBERS migliorano in modo stravolgente
la manovrabilità della vostra GS. Alcune specifiche tecniche: • “Pistone “bagnato” con cuscinetto a pendolo ricoperto in teflon • Risposta estremamente sensibile • Migliora il contatto delle ruote con il terreno grazie alla superba capacità di assorbimento • 44-click di registrazione “Wunderlich Edition” • Regolazione idraulica del precarico molle (dipende dall modello) • Super rifiniture • Omologato ABE Esse si sono dimostrate prodotto di prima qualità in tutte le condizioni metrologiche dalla Siberia fino ai deserti del Nord Africa e il Medio Oriente. Il motociclista è in grado di scegliere fra tre setting: Sport, Fuori Strada e Touring. Offriamo vari tipi di con diversi gradi di durezza permettendo ai piloti qualsiasi tipo di regolazione secondo il loro stile di guida. La versione “Comfort” è generalmente la versione adatta per piloti fino a 90 kg (+ bagaglio e passeggero). COMPATIBILITA' R 850 GS R 1100 GS R 1150 GS R 1200 GS ed altri ......... |
ti ho mandato mp
|
Non ho ricevuto nulla! ..... Se vuoi mail a skorpjo_mil@yahoo.mil
|
Sono compatibili con 1200adv 2009?
|
Per i modelli Senza Esa!
|
Ti ho inviato mp
|
risposto al tuo MP
|
Hai mp !:-p
|
risposto all'MP ;)
|
Ma che tu sappia sono compatibili con 1150ADV ?
Coma faccio a capirlo? Grazie |
Nn ci capisco nulla neanch'io ..... L'anteriore dovrebbe essere universale il posteriore c'è chi dice si e chi dice no..... Credo la cosa migliore sia contattare un rivenditore Wilbers
|
il prezzo scende a 700 eurini !
|
sempre disponibili! ........
|
devono essere revisionati?
|
a mio avviso NO ..... sicuramente li dovrai regolare in funzione dei tuoi pesi e del tuo stile di guida!! .... ma per questo "basta" un buon meccanico!
|
ammo
ciao.
Se sei a roma passerei a vederli. Io ho un 1100 gs. Grazie sempre rispettando la coda :!: |
Io a Roma ci lavoro solo (dal lunedì al Venerdì) se sei interessato mi organizzo e porto gli ammo giù a roma!!! ..... non ci sono problemi e per ora nessuno ha confermato!!!
|
ok grazie..
ti lascio cell in mp |
come temevo
il posteriore NON E' compatibile con il 1100.
basta guardare l'attacco. grazie. imagino che vendi la coppia. altrimenti l'anteriore lo opzionerei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |