![]() |
Quando viaggiate da soli....
...un casco in più ( non si sa mai :eek: ) ve lo portate ?
Con quali aspettative affrontate questo tipo di viaggio o quantomeno, in fondo in fondo, dentro di voi vive un piccolo desiderio di avventura ( :eek: in questo senso ) ? Moto, solitudine e :eek: ( acchiappo ) è nell'immaginario un triangolo che ha un suo perchè ! Anche se "spesso" ( per quel che mi riguarda) finisce a seghe....ma questa è un'altra storia :) |
http://www.alfemminile.com/forum/sho...-erotiche.html
magari è questo il forum giusto...:lol::lol::lol: |
zio kane sto forum é una fonte di cazzate...!!!!!!!!!
fico.....hahahahahaahhaahahahhahahh |
Quoto il Diavoletto.........+1000 Minkiate!!
|
mai casco di scorta.....
ed ho tolto la sella dietro........ già da solo siamo in troppi. |
minkia sto leggendo da 10 min alfemminile ho le lacrime agli occhi....
|
Ammesso e non concesso, me lo spieghi a che ti serve l'altro casco?
Acchiapperesti per concludere una serat o per metterti una scassa@@ sul sellino posteriore? |
Non porto mai un casco in più se sono solo, ma se non erro, c'è una qualche norma del CdS che ci obbligherebbe a portarlo con noi anche se siamo soli.
|
per far posto alla fregna l'omarello s'ingegna
|
mah............
|
il 2° casco serve se acchiappi qualche bella fighetta....... o sbaglio????
|
Ricordo, ormai troppi anni fa :mad:, una vacanza in sicilia
in 4 amici con 4 moto e 8 caschi :eek: :eek: appena arrivati ci fermano i carabinieri per dirci di togliere i caschi perchè loro voglionio vedere le persone in faccia, così ci dissero :rolleyes: :rolleyes: morale mai usato nessuno degli 8 caschi...... :lol: :lol: |
Quote:
|
Ma voi ci vedete una ragazza in minigonna,tacchi a spillo e magari camicetta aderente che "mo' saltano i bottoni"mettersi un casco e salire in moto..?
Io non ne ho mai viste...:confused: Deve perlomeno avere i pantaloni,giubbetto e se fa' fresco anche golfino....e dove la trovi ?Pure pronta a salire in moto con uno sconosciuto....Mha' ....la vedo dura ! Comunque io giro rigorosamente " single"...se poi la dovessi incontrare magari anche con il casco in mano....:D |
Se la incontri sulla Pontina........ti chiede i soldi
|
Quote:
|
Quote:
Ho viaggiato da solo per spostamenti piuttosto lunghi. Ho conosciuto in viaggio parecchia gente (piú facile che siano anche loro in viaggio o in moto che "umani" normali che di solito ti guardano con diffidenza) ed é sempre piacevole. Viaggio continuato sempre da solo (a parte brevi tratti) anche perché lo volevo fare da solo. :lol: |
....un secondo casco lo porto;) !!!....sognare non costa niente ;)
|
ma magari avessi sti problemi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Rephab...non mi dire che in caput mundi c'è problemi a rimediare un po' di sana, giovane, verace e ruspante gnocca !!!
Le romane le conosco bene, per carità con rispetto parlando ma sono decisamente socievoli e simpatiche. Vieni qua in Liguria poi te ne accorgi di cosa vuol dire faticare anche solo per farsi rivolgere lo sguardo. MA tiratevela di meno Spezzine del ........................che a Luna Rossa le vele c'è già chi gliele costruisce !!! |
Di cosa si sta parlando??? :lol::lol::lol:
|
Un argomento che non si trattava da un po'........:D
|
Livello Olii...
|
Figa! (nel senso dell'intercalare che si usa a Parma)
ancora un po' e mi ricordo di mettere il mio quando sono già a 60km/h... per fortuna che abito fuori dalla civiltà e posso tornare a recuperarlo, il casco, figuriamoci se ne porto anche uno vuoto:lol::lol::lol: |
la fig@ fa male.... ci sono molti anziani in questo forum... non gli vorremmo mica fare venire un infarto???? ecchec@zzo!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |