![]() |
conflitto bluetooth zumo 550 con interfono cardo
ciao a tutti,
stamattina ho montato il mio nuovo interfono cardo teamset pro e ho provato a collegarlo via bluetooth con il blackberry 8520 e con lo zumo 550. Funziona bene il collegamento del telefono con il cardo, cioè riesco a telefonare in viva voce con l'auricolare, mentre non riesco a collegare lo zumo. sembra entrare in conflitto con l'auricolare o col telefono, tant'è che sul display compare un avviso di dispositivo scollegato ogni 20/30 secondi.. mi potete aiutare? secondo voi è un problema tra telefono e zumo o tra zumo e interfono? lamps!! |
prova a eliminare tutte le connessioni bt sia dallo zumo che dal telefono poi collega il telefono allo zumo e una volta accoppiati collega il cardo allo zumo
|
Se rifatto il pairing completo ti dovesse succedere ancora spegni il gps attendi 30 ss e riaccendi il tutto...dovrebbe funzionare...l'importante che il telefono sia collegato sullo zumo e che se x caso hai il pairign con cardo e cellulare lo disabiliti altrimenti va in conflitto.
Vai tranquillo uso cardo con zumo dal 2006 e ancora oggi mi capita di dover spegnere e riaccendere il tutto x' s'impianta |
Quote:
Grazie mille Body...fatto come mi hai detto e funziona tutto..o meglio funzionava fino a stamattina visto che poi mi si è bloccato lo zumo como ho appena postato... |
Rifai di nuovo a volte succede....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |