![]() |
help from Cagliari su questa moto..
Chiedo aiuto a qualche cagliaritano, perchè in rete ho trovato questo annuncio http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3766928
ma il numero indicato corrisponde ad un fax di una ditta che non ha nulla a che fare con chi ha messo l'annuncio..e alle mail inviate non ho mai avuto risposta.. So che la mia è una richiesta bizzarra e improbabile, ma magari qualcuno conosce quella moto o il venditore e può darmi qualche informazione per contattarlo.. tentar non nuoce |
un affare...ma puzza di bruciato....
|
in fotografia è il modello e il colore in vendita dal 2010 ... penso proprio che sia una sola
ciao |
Quote:
|
Inserisci il numero del fax su google.
Arco distribuzioni mobili a Selargius, Sardegna. Li chiami, se non sono loro lasci stare. |
Già fatto, mi dicono che non c'entrano con l'annuncio...e che ci deve essere un'errore
mah...che dire, dalla descrizione non sembrava una sola, anzi |
Scusa ma come ti han detto la moto nelle foto non corrisponde alla descrizione!
Parateste in alluminio su una RT?? Dove sono? Staffa navigatore? Sembra più la descrizione di un GS Poi quelle teste non sono relative al nuovo bialbero? Cmq mi chiedo, a che scopo mettere un annincio "sola" con un numero imopossibile da contattare? Come fai a rifilare la sola al papabile aqqquirente? Hai provato il contatto tramite mail? |
Quote:
La moto è scritto che è un dicembre 2009 (quindi potrebbe essere versione 2010) (?) la descrizione in effetti riporta delle inesattezze, ma sai quante ne leggo girando tra gli annunci...!??? Ad ogni modo, ho fatto un tentativo, magari saltava fuori un forumista che sapeva che moto era perchè abitava nello stesso condominio... ;) PS: mail inviate, ma ancora nessuna risposta |
come noterai il quadro con indicati i km non è il suo ma di un'altra moto :)
|
Quote:
|
@alebsoio
OT: x caso insegni chimica? Grande firma!!!! |
Un solo dubbio se abbinato ad un prezzo troppo allettante, in questi casi, fa una certezza sola.
Sola con la O aperta. |
Vuoi che uno che mette un annuncio così non controlli il n telefonico??:(
Eppure da ste parti ci stiamo attenti....:lol::lol::lol: |
guarda questa e prova a trattare il prezzo http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...00-km/27750765
|
Quote:
Perchè mai perdere tempo per inserire l'annuncio, scriverlo, mettere le foto (4) e poi inserire un numero che non c'entra nulla...? Mi sfugge qualcosa... |
Quote:
Guardando un pò gli annunci in giro, tutti credono di avere in mano qualcosa di estremamente raro ed introvabile, per cui non scendono di 1 €. rispetto a cifre assurde per il mercato odierno. Io ho venduto il mio GS del 2007 con 18.000 km, immacolato e con tris di borse vario a €. 8500,00, ma fino a quando ne chiedevo 9.000 non ho ricevuto una che fosse una telefonata, a dimostrazione che se il prezzo è corretto si vende, altrimenti...te la tieni a far polvere in garage! |
Sei sicuro che non si tratti di un dipendente della ditta ?. A me è capitato che una persona che voleva comprare il mio "sputer", avesse messo come contatto il numero di telefono della ditta, per non mettere il suo, visto che non era quasi mai in casa.
P.S. Per pura cronaca lo sputer l'ho venduto ad altra persona.:lol::lol: |
Occhio...sono sicuramente falsi venditori
"dell'est", che ti diranno che affidano la moto ad un corriere per il trasporto poi ti inviano tutti i dati falsi del trasporto e contestualmente ti chiedono di pagare la moto. Fossi in te non lo farei.. |
Occhio...sono sicuramente falsi venditori
"dell'est", che ti diranno che affidano la moto ad un corriere per il trasporto poi ti inviano tutti i dati falsi del trasporto e contestualmente ti chiedono di pagare la moto. Fossi in te non lo farei.. |
Quote:
|
Prova a rispondere via mail e se ti scrivono in un italiano scorretto con le proposte assurde elencate da NIXFILES è una fregatura!!!.....ma lo si capisce già dall'annuncio, moto troppo recente e km troppo bassi per un prezzo troppo basso....
|
Foto del modello 2010,moto del 2009 ,quadro strumenti del '05/09 Prezzo a 7900 euri........tutto mi fa pensare meno che sia un affare......:confused::rolleyes::confused:
|
è un annuncio farlocco che di più non si può... tra l'altro il quadro strumenti, oltre che essere del my2005/09, come già ricordato, monta la palpebra della wunderlich...:(:(
d'altra parte sarebbe il solo particolare fotografato consono con l'annuncio... |
ho dimenticato di postare il link...
http://www.adoos.it/postx/0652325729...sata_selargius |
Robertag è stato più chiaro, intendevo dire che la foto del cruscotto è di un modello ante 2010 mentre la moto e post 2010.
Per carl800Gs: No, non insegno chimica e non lavoro chimica, sono solo ricordi dell'università :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |