![]() |
Castelletto do Brandussao (cacao meravigliao)
Qualcuno ci ha girato con il 1200S? Come si comporta su questa pista? C'è un setting particolare delle sospensioni per renderla più agile nel misto stretto?
Il 29 maggio andrò al corso dei motofalchi, l'anno scorso con la F650GS twin mi sono divertito di brutto, ma la moto è un fuscello in confronto |
una moder ...attrice ci ha girato più e più volte
https://plus.google.com/photos/11389...737?banner=pwa |
Quote:
F. |
Per renderla più agile nel mistostretto devi levare l'ammortizzatore di sterzo e montare gomme "agili" con uno pneumatico posteriore nella misura 180/55. Questo ti cambia enormemente la maneggevolezza della moto. Gli interventi sulle sospensioni sono regolazioni di fino ma che non possono fare miracoli (a meno che tu abbia la moto molto "seduta" dietro e allora è bene che poni rimedio). La eSSe a Castelletto di Branduzzo ci sta stretta.
|
io ci ho girato l'anno scorso, proprio con i motofalchi.
Si, in effetti la esse li dentro ci sta un po stretta, però ci sono dei punti dove ci si diverte. Vai tranquillo, le 2 orette in pista saranno la parte divertente ...... ti spetta ben altro sul piazzale. |
Quote:
Se è per questo due moderatrici in una volta.... guarda il casco bianco... http://commodoro.smugmug.com/Motorcy...61_PLYGo-L.jpg |
ci sono anch'io in traiettoria larga, prima che mi bannasse per sorpasso esterno
|
Quote:
Per andare forte e "darci del gran gas" c'è di meglio, ma il divertimento non è solo quello... :) F. |
Quote:
L'anno scorso era 50 euro la mezza giornata, direi che si può fare, considerando poi che in settimana non è molto affollata. |
Comunque vorrei aggiungere che «Castelletto do Branduzzo» fa molto samba e cacao meravigliao. Anche meglio del nomignolo che gli avevo appioppato io.
No Castelletto do Branduzzo, meu, tem um pedaço de busseta, não vou falar... F. |
ahhhhh Franz....da quando ho reimpiegato il balcone per coltivazioni gastronomiche non ce la faccio più a seguirti....
beato te :weedman: |
per la eSSe mi sa che e' un po' "stretta", falla sfogare come si deve! vattene a Monza
|
grazie per le risp, immaginavo che fosse non proprio studiata per la nostra moto, l'importante è divertirsi, vediamo come va col manubrio alto ;)
|
Anche perchè, parere mio, il bello non è attaccarsi al gas come una scimmietta ma fare le curve senza le auto in mezzo alle scatole e con buon grip, quasi quasi da Genova, un week end ci faccio un salto con la mia mucca...
B1 |
Coi motofalchi??!! Anche io andai nel 2008... giornata stupenda e loro stupendi!
E visto che il 29 maggio è il mio compleanno potrei farmi il regalino!! :eek: :D Mi dai i riferimenti per prenotare?! PS è una pista da supermotard, è ENORME per essere da super motard, ma sempre da supermotard è. Io non l'ho sentita piccola per la eSSe, l'ho sentita molto "tecnica" cioè adatta ad imparare per gente come me! Belle le foto Mumu, ma chi è quel fermone che gira con la visiera alzata? |
Franz, giustamente ho midificato il titolo :!:
|
Te ne sono grato... :)
Ai ai, se eu te pego... F. |
Quote:
Altrimenti provo a sentire che di solito tengono qualche posto per chi vuole venire a fare solo l'ora e mezza di pista senza seguire tutto il corso Compliments per le pieghe intanto :D |
No a me piace anche tutto il corso nel piazzale, lo trovo divertentissimo....!
Grazie comunque :) |
Era quello di cui mi avevi parlato? A quel corso lì un giorno mi piacerebbe parteciparci...
F. |
Sì franz esattamente! Un mucchio di esercizi, alcuni "cazzuti" e piazzale ad aderenza variabile. E' veramente un corso validissimo...
Potremmo prendere contatti per organizzare un'altra sessione :!: |
Più che "potremmo", secondo me "dovremmo"... ;)
F. |
Ehm... vedo dal sito che di corsi ne fanno più o meno uno a settimana, dunque entro breve uno lo faccio, garantito.
F. |
il bello di questo corso è che capisci i limiti della moto in tutta sicurezza e migliori la posizione in sella, oltre a divertirti
|
io l'ho fatto l'anno scorso però se facciamo una cosa insieme me lo rifaccio volentieri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |