![]() |
Spedizione Puntofurbo
HO INDIVIDUATO TRE MACRO AREE PER LA SPEDIZIONE.
Lazio-Campania Emilia Romagna-Toscana Lombardia-Piemonte-Liguria Se tre di voi mi fanno da tramite posso fare solo tre spedizioni che doverbbero costare circa 7 euro l'una, perciò le spese di spedizione sarebbero da dividere in più persone ed il totale sarebbe irrisorio. Poi vi organizzate per la distribuzione. Chi mi aiuta? |
up....................
|
Ciao, sono in grave ritardo con il pagamento e pensavo quindi di inviarti una busta con all'nterno un'altra preaffrancata, con l'indirizzo stampato ed i neurini acclusi.
Ti va bene? Ciao Marcello Calenzano (Fi) |
Se spedisci a me potremmo organizzare un SpiaggiaPuntofurbo :lol: in Riviera Ligure dei Fuori per Liguri-Piemuntèis-Lumbàrd... :rolleyes:
Se sono tutti d'accordo.... :) Se non vi va bene la spiaggia, un altro picnic/grigliata nell'entroterra di connessione tra Liguria/Piemùnt e quindi Terra Lumbarda... BelinoniPiciuPirla Treffen? :lol: :lol: |
Per il Lazio-Campania c'era quaranta2 che si era reso disponibile,visto che lavora a Roma ma vive a Napoli, comunque se non si facesse vivo io sono disponibile.
Ci rileggiamo qui... Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me va bene. Aspettiamo qualche gg.... |
Quote:
Se si potessero separare le spedizioni, per la Lombardia si potrebbe organizzare un aperitivo al Gibilterra, come si é fatto in passato per altre cose analoghe (spille, adesivi, pile,...), e in quel caso potrei fare io da collettore per i lombardi. |
Uhm... e per la Sfizzera come fo'? Posso stare tranquillo?
|
Quote:
|
Pizzo, io ho solo il portachiavi e ti avevo appunto bonificato 1€ in più per la spedizione..... si può fare, il mio indirizzo ce lo hai già in MP.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Pizzo, ti volevo dire che sono disponibile per fare da smistatore nel Lazio-Campania visto che quaranta2 non si e' fatto vivo, puo' darsi che sia in ferie ed io vorrei partire per le vacanze (in moto) il 5 agosto con il puntofurbo.
Fammi sapere se sei d'accordo ed eventualmente: Andrea Delle Chiaie Via Raffaele Battistini,79 00151 - ROMA Tel.Cell: 334-1560588 Ciao PS: Naturalmente fammi avere anche i dati di chi deve ricevere il puntofurbo/portachiavi. |
OK ALLORA MISTERDELLE PER LAZIO-CAMPANIA
Ti spedirò il materiale dei seguenti: Pepot Xero70 Quaranta2 Quoque Icewarm Alecta Per favore voi sull'elenco fate avere i vostri dati a Misterdelle. Lunedì spedisco. |
CHI FA DA COLLETTORE PER LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA?
E PER EMILIA-TOSCANA? |
Quote:
Ciao |
metti anche i miei nella spedizione a Misterdelle; da L'Aquila è abbastanza vicina a ROma...
|
Quote:
|
OK, visto che nessuno si fa avanti e che le ferie si avvicinano (e il puntofurbo mi serve...) mi offro io per il nord-ovest.
Io sono a Milano...con i liguri e piemontesi troveremo il modo di incontrarci... x Pizzo: fammi sapere se ti va bene e quando faresti la spedizione...poi ti mando un MP con l'indirizzo...grazie... |
Quote:
|
Quote:
Mandami l'indirizzo via MP e provvedo subito!!! |
Quote:
Mandami i dati e spedisco in settimana. :) :) :) :) :) :) :) :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |