![]() |
1150 ADV- quale abs in che anni?
La GS 1150 adv ha montato sia l'abs normale che quella con i servo meccanismi elettrici?
se si da che anno a che anno, sia l'uno che l'altro? l'evo 2 e' quello del tipo assistito? Sto' cercando di capirci qualche cosa ma non si trova molto in giro...:confused: |
Il 1150 ha solo abs servoassistito.
|
merda...:mad:
|
Il servo è stato tolto dal 2007 in poi , ma gia c'era il 1200.
|
si ma pensavo che fosse stato introdotto a partire dal 2003 o giu' di li', non pensavo ci fosse anche prima..
|
Quote:
La 1150 ADV invece, che io sappia, ha avuto solo il sistema FTE ABS Integral in versione semintegrale con servofreni. |
io ho trovato un 2002 che nella scheda dice ABS EVO II...
Ovviamente di adv... Per l'abs,preferirei averlo, ma se deve essere con il servo allora no.. |
la cosa migliore è comprarla senza ABS...
|
Quote:
Ma l'ABS EVO II non so proprio cosa sia; la definizione EVO era usata per l'Integral ABS Evo, cioè l'FTE con servofreni. Però se la moto è del 2002, dovrebbe montare l'ABS II e quindi andarti bene. |
pero' e' una ADV, sopra hai scritto che l'ADV aveva solo l'FTE.. ?
|
Ricordavo che l'ADV fosse uscita in concomitanza con il cambio di ABS, ma non posso metterci la mano sul fuoco.
Per risolvere la questione bisogna vedere la moto o spulciare nell'ETK. |
trovato forse
Quote:
|
Che sarebbe il MY 2003, allora ricordavo bene.
Quello che non ricordavo era che la ADV esistesse già in versione monocandela. |
Non ho idea,non riesco a trovate notizie certe...zk...
Vabbe' dovrò girare un pó e provarne qualcuna per rendermi conto... |
Anche per me come dice Wotan dal 2003 sono tutti ABS EVO ( Adv e Std )
Adv monocandela c'è stata per pochi mesi, ma sicuramente le 2002 erano mono..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |