![]() |
Saluto ad un amico sconosciuto !!!
Stamattina sono andato con la Sabri al Verano,cimitero monumentale di Roma, dove sono sepolti i miei genitori. :eek:
Pensieri, ricordi e...manutenzioni varie della tomba. Proprio di fronte, sono tombe "all'inglese" , è sepolto un ragazzo del '52 di nome Giacomo che ci ha lasciato nel '74. Nella foto si vede un ragazzo con i capelli lunghi seduto su di una Ducati scrambler, con un'espressione di grande felicità. Purtroppo la tomba è un pò abbandonata. Ci ho pensato io. E ho portato un saluto da tutti i motociclisti e dagli amici di QDE. Non mi sono sentito triste e non vorrei che vi ci sentiste voi. E' stato solo un saluto ad un amico sconosciuto. :wave: |
bravo, hai fatto un bel gesto gratuito, la solidarietà tra motociclisti non finisce mai.... forse qualcuno dovrebbe riflettere!!!
Lamps |
:!: :!: .... Grande pensiero e grande sensibilità !!! :!: :!:
Complimenti davvero e .... mi associo al tuo salito !! :D |
:) :) :)
|
un piccolo gesto....ma un grande pensiero !!! :-p
sei stato grande !! Grazie |
E' stato proprio un bel gesto ;)
|
:) :) :)
|
Un bellissimo gesto veramente! :)
...mi unisco al saluto... |
davvero un bel gesto :thumbrig: :goodman:
|
:thumbrig: bravo! hai fatto la cosa giusta.
|
commovente direi....
|
Quote:
Giacomo è comunque uno di noi. Bravo Saetta. |
...quoto in toto....un saluto...i motociclisti sono gente speciale...è vero ?.. :)
|
Bravo, di questi gesti purtroppo se ne vedono sempre meno, quindi 100 volte bravo :)
|
un bel gesto... bravo Saetta. ciao
|
Bravo
Bravo,
certe volte ci facciamo prendere da sentimenti che non sappiamo neanche di possedere, eppoi una cosa così spontanea è da ammirare !! ciao |
:D +10 caratteri
|
Bravo!!....molto toccante.
|
Bravo! ;) :D
|
:smile:..bel gesto di grande sensibilità....
|
Sei un grande!!
|
Bravo! Sei il vero Gentleman Biker!!!!
|
Proprio ieri mi chiedevo cosa potesse voler ormai dire, oggi, essere motociclisti.
Il tuo gesto me lo ha ricordato, grazie e complimenti per la tua sensibilità. |
Bravo Saetta è stato un gesto veramente commovente :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
avete già detto tutto quello che pensavo....ma lo ripeto un gesto che forse oggi non tutti nell'epoca in cui viviamo avrebbero fatto...bravo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |