![]() |
Kit r120 g/s
|
la coda potevano farla meglio.....LASCIARLA COM'è INSOMMA
|
Beh, a me piace, srà nostalgia visto che qualche giretto sulla R80GS me lo sono fatto quando ero piccolo, da zavorra naturalmente.
|
...è di un bello che fa male!
Ho gli occhi a forma di cuore! |
costerà millemila euri. Più i costi di installazione.
vedremo a giugno. |
apparte l'omologazione. ovvio.
|
Pare sia tutto omologato. Certo, l'istallazione sicuramente non costa poco a meno che qualcuno non sia particolarmente bravo nel suo garage (io no!)..Adesso mi sono iscritto..vedremo se mi aggiornano cosi' io aggiorno voi. A presto..!!!rcz
|
|
|
|
grazie Mod.... mi scuso ... sono arrivato tardi !
|
...Vista anch'io ;) !!! Mooolto bella ma il kit costa sui 4000 ...!!!!
|
... ma perché rifare un già fatto? Non capisco l'R80 G/S è bella perché è lei fatta così. Taroccare una 1200 come trenta anni fa mi sembra inutile...
comunque sempre valido il detto "ogni scarafone è bello a mamma sua". :confused::confused::confused: |
Bella, abbastanza curata ma troppo cara ......... adesso hanno fatto anche il modello R .
Ne ho vista una usata in vendita su moto.it. |
r120gs
e pensare che la 120 da guidare sembra un altra moto e non una gs. mi da' sempre piu' gusto. la prendo su' tutte le volte che posso.
|
vista dal vivo recentemente, per me bellissima
|
Anch'io vista a PAdova in fiera quest'inverno...
Lavoro impeccabile, anche se perde tutta la sua vena Touring ... Personalmente lascerei perdere, inoltre puo' essere applicata su tutte le GS1200 , ma le ADV perdono il serbatoio maggiorato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |