![]() |
22 euro!!....
Quest'anno per noi motociclisti salire sul Grossclockner costerà ben 22 euro !!...:(:(
Sinceramente mi sembra una cifra folle......:mad::mad: Per fortuna lo conosco a memoria e quindi mi dirigerò verso altre mete, anche perchè le belle montagne non ce le hanno solo loro ! :lol: |
Buon motivo in piu' per starsene in Italia, ci sono un sacco di strade gratis ben piu' belle di sto Grossclockner che onestamente non mi ha impressionato.
|
Io un anno l'ho fatto in macchina .... non oso pensare a quanto costi adesso :confused:
|
Molto meglio, almeno ci sarà molto meno traffico!
Personalmente chiederei di aumentare ulteriormente la tariffa, in modo da scremare ancora di più e rendere questa meta appannaggio di pochi. Perlomeno in quota avrei la certezza di relazionarmi solo con gente di un certo livello sociale. |
Finalmente sei tornato!
|
Se volessero far "selezione all'ingresso" lascerebbero fuori gli italiani probabilmente :P
|
io metterei a pagamento pure passo Fittanze.......'sti quattro barboni in moto devono rimanere a casa loro.
|
Visto una volta.....basta!!!
|
:lol::lol::lol:hahahahaha PIVELLO MUKKISTA!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Uno dei "passi" che poi un passo non è assolutamente più sopravvalutati che abbia mai visto.
Poi il parcheggio finale multipiano una vera chiccheria... A me non mi ribeccano più. :( |
'mazza ha scritto Skep.....è prevista neve e grandine in agosto sulla spiaggia di Jesolo!
|
davvero non ne vale la pena?
|
Quote:
|
Quote:
appoggio....anche se l'unica vera attrazione sono le marmotte!!!;) |
Quote:
|
Quote:
Ma visto che ci son già stata, e lo trovo veramente SOPRAVALUTATO, perchè di ghiacciai stupendi, gratuiti, con meno traffico ce ne sono nelle Alpi.... lascio perdere volentieri. PS Poi magari funziona che dalle 17.00 in poi il passo è "gratis" e allora... gass |
Quote:
|
porca pupazza
|
Gente che spende 15000 euro per una moto e poi si fa problemi per 22 euro una volta all'anno... ottimo livello sociale.
|
Ciaooooo Tricheco!
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ma 22 euri a persona oppure..............
se siamo con una moto in coppia....... quanto dovrebbe essere il salasso?????? |
il minimo è 22 euro , poi si paga l'addizionale in base alla cilindrata della moto.
chi più ha più paga.....si chiama equità fiscale se volete andare a inquinare l'aria austriaca pagate |
Ho sentito anche dell'addizionale Decibel.
C'è una fonometrica prima della partenza, ad ogni decibel in più son altri 10 euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |