![]() |
Chi e' libero da impegni i primi di luglio??repubbliche baltiche
Salve...come da titolo, c'è qualcuno libero dai primi di Luglio per una 15ina di gg o 20 per fare un viaggetto in nord Europa....diciamo Lituania...Lettonia....Estonia ed un salto a San Pietroburgo?? Male come idea :arrow: ?? Io sono libero dal 1 Luglio al 30.... se avete qualche ideuccia :D ci sentiamo..... io intanto sviluppo l'idea!! :eek:
|
AZZZZ....ma lavorate tutti a Luglio?? :mad:
...proprio nessuno?? :rolleyes: ...e allora ditelo!!! :( |
andiamo tutti a Garmisch.
|
gran bel giro....da fare senza moglie naturalmente e quindi per me è impossibile ;-)
|
Qualcuno ha esperienza dei visti per la Russia?La patente: parlano di traduzione della patente...chi la fa?? deve essere qualcuno accreditato...la stessa ambasciata? Se sapete qualche cosa di utile ve ne sarei grato.
Grazie |
..........fatti un bel giulianova-pescara :eek:
niente visti poi vai a scrocco a casa del papi :lol::lol::lol: |
@black...... ahahh..!!! e per l'albergo lungo il tragitto a chi chiedo?? :)
|
ottimo spunto......
http://www.dueruote.it/viaggi_amici/...?codice=377075 |
il giro potrebbe essere interessante...ma nn fino là in alto...per questioni di tempo...mi vedo bene Budapest...Praga...Cracovia e ritorno...in 10/15 gg....
dopo il 15/07....vediamo che si può fare.... |
@Ballerino....Buda e Praga le ho già fatte..... e dopo, purtroppo, io a fine luglio ( intorno al 28) devo essere a casa...per questo vorrei partire i primi....3..4..
Certo che San Pietroburgo è lontanuccio e complicato( visto..patente ecc.) ma arrivare a Tallin e non andarci mi sembra un peccato!! |
Sarei interessato al viaggio ma non più di dieci giorni, dal 21 luglio a fine mese. Fammi sapere. Andre bmw 850r.
|
Quote:
|
Ciao Elvio,
Sarei con te se non avessi i soliti impegni familiari,io sono in ferie dal 6 al 16 lug compreso ma purtroppo non posso impegnarmi,comunque una tua solitaria la vedrei bene, si fa per dire, tanto in giro si fanno conoscenze interesanti e piacevolmente inaspettate,tu lo sai che hai girato molto. mi ricordo che mi dicesti di vespisti....Quindi che problema c'e'? Saluti e buona permanenza |
in sttembre vorrei organizzare una tre laghi del Lazio, moretto e company, vi faro' sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |