![]() |
ARAI TOUR X Taglia M
Venduto, si può chiudere, grazie
Vendo casco Arai Tour X prima serie color argento Acquistato se non ricordo male nel 2008 sul forum, ora vendo per passaggio a X3. Il casco è usato, presenta un segno del precedente proprietario sulla calotta, non dovuto a caduta, e i normali segni di usura su calotta e visiera. Recentemente, nella giornata ARAI presso Union Bike, è stato controllato e sono stati sostituiti lo spoiler in basso sulla mentoniera e gli estrattori posteriori (non avendoli argento, li hanno montati neri). Secondo i ragazzi ARAI, il casco è ancora in buone condizioni, l'indice è la vernice nera sul polistirolo interno. E' chiaramente un casco usato, io l'ho usato tranquillamente fino ad ora, e avrei continuato ad usarlo se non avessi trovato in occasione l'X3 (che tra le altre cose pesa un bel 200 gr in più:(). Preferirei consegna a mano così lo valutatae e lo provate dal vivo. Foto a disposizione, appena riesco inserisco. |
Uppete, non riesco più a caricare le foto anche seguendo le istruzioni...che sarà successo ??
|
Uppettino, prezzo trattabile, devo svuotare la cantina....
|
Uppettino, fate la vostra offerta!
|
inserisci foto!!!
|
manda foto a mattiaaquilini@alice.it
|
mandi foto anche a me
mazzogio@tiscali.it |
Foto inviate!
X Cortz: ho un problema a inserire foto, se vuoi mandami tua e-mail in MP e te le spedisco |
dai dai fate un offerta..
|
mandi foto x favore? lucianosasso@hotmail.com
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |