![]() |
Vendite GS gennaio-marzo
La crisi ? Eccola qui.
Dati 2011 primi 3 mesi: 1 BMW R 1200 GS Enduro 1.123 2 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 531 Dati 2012 1 BMW R 1200 GS Enduro 697 2 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 357 |
forse ci sta pure l'attesa per la nuova....
comunque questo è ancora niente.... |
vi sentite soli..?
|
i dentisti, prima o poi finiscono ................
|
il calo del mercato è del 37% fate un pò i vostri conti....
|
Quote:
Prima volta nella storia del Gs,non c'entra la nuova. |
I numeri sono destinati a scendere, non tutti hanno 18.000€ per comprare in contanti una moto, le banche e le finanziarie hanno stretto i cordoni, il gs lo finaziano in bmw quasi all'8%, meglio prendersi un buon usato di cui il mercato è pieno.
Sent from my iPad using Tapatalk |
no non è l'attesa del modello nuovo, due miei amici hanno cambiato apposta per accaparrarsi le ultime ad aria, ne hanno prese due una per lui e una per la moglie, il fatto che una volta arrivate (molto velocemente) dal conce, vicino al CT accusavano il peso degli anni, e la domanda che io ho fatto se è normale regalare 5000 € in più è rimasta senza risposta, io adesso che la stò usando non la cambierei neanche allo stesso prezzo, il meccanico della conce non mi fà più amico, da un paio di mesi non offre più il caffè...
|
panzer, non ho capito niente... :confused:
|
La Triumph finanzia la Explorer al 4%.
|
ecco... il marketing vincente di mamma :(
|
dunque:
si sussurra che le vendite del gs siano crollate del 50 % per colpa dell'attesa del nuovo modello. io invece ho notato che nel nostro gruppo, tanti si indirizzano su usati freschi, a parte il caso di una coppia che ha immatricolato due boxer la scorsa settimana. questo fà capire che se è vero che la crisi si fà sentire, la gs la paga pesantemente, sopratutto perchè i concorrenti sono agguerriti, e il rapporto qualità prezzo è incomparabile. SECONDO ME per esempio la Honda ha toppato le previsioni di vendita della CT con cambio elettronico, perchè se la ordini adesso le attese si sono allungate. quindi a mio modesto parere ognuno di noi ha una ricetta , ma SECONDO MEil boxer è a fine corsa. punto |
La Triumph finanzia la Explorer al 4%.
Si ma per avere il finanziamento Santander(partner di triumph) ti rivolta come un calzino e poi ci pensa due volte prima di rilasciare il nulla osta per lo stesso. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
si lo faccio sempre per regolare le valvole :lol: |
Ora è chiaro
|
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
Del resto mica son banche che ti ipotecano la casa. Ti prestano dei quattrini per acquistare un giocattolo soggetto a svalutazione, e costoso da mantenere. Dpelago CrossTourer 1200 |
E' possibile avere la comparativa anche per i numeri della terza, quarta e quinta classificata.. e magari anche delle immatricolazioni totali?
|
Si solo che la moto oggi come oggi la rivendi, la casa non lo so......
Quote:
|
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
|
Forse si....😂
Ma se nello stesso segmento ci sono moto vent'anni avanti.. tocca aspettare il 2032... maremmamaiala.
Chemmefrega, io ho una vecchia sòla! |
Personalmente credo che l'elettronica abbia rovinato il mondo dei motori
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |