![]() |
Bolognesi della Futa....
Oggi io, Clamore e Berta con la MOTO nuova, abbiamo fatto su e giù........ZERO motocicisti, siete troppo delicati, x due goccie tutti a casa. Mah nn ci sono più i biewuisti di una volta! Mettetevi le infradito e andate a girare con i Riccionesi:lol:
|
Son tutti qua a scrivere perchè comprare quella moto o perchè fà schifo quell'altra.......mahh.....:confused:
E io che devo lavorare per forza invece di essere in giro.....:mad: |
Purtroppo ultimamente non ne vedo tanti neppure quando splende il sole...:confused:
E non è un bel segnale...:( Comunque con la pioggia (o seria minaccia di) le moto tendono a sporcarsi. Giusto, per uno "stradista", rimanere rintanato al ristorante :lol: |
siete pazzi? fa freddo!
|
Quote:
In una giornata di acqua, con la benza alta, le strade bagnatissime... a fan culo la Futa! :lol::lol::lol: |
sono andato al mare in camper per il week-end di Pasqua, e moto ne ho contate pochine, cari ragazzi per tanto che si faccia economia 400 km di passeggiata ormai costano un bel tot, e le officine si sono accorte che il kilometraggio è crollato.
|
A pasqua pioveva
|
Sul Viamaggio grandinava....
|
io mi facevo spellare al ristorante in spiaggia.
|
|
io a pasqua sono stato a casa ....ed anche oggi, non ha quasi mai smesso di piovere :(
|
A Pasqua sono uscito ma con l'acqua che è venuta fare 100km è stato il massimo.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Fare la Futa nei giorni festivi o prefestivi nuoce gravemente alla salute; normalmente trovi un intutato per curva in vena di fare il gradasso e 12 pattuglie al Km di tutte le forze di Polizia possibili. Si vede che avevano paura della pioggia se non le hai incontrate.
|
li avrà portati via l'acqua...
|
Bah, io sono appena rientrato!
|
La futa e' sopravvalutata.....ormai si va di fondovalle e si arriva a Castel dell'alpe a mangiare le crescentine.......poi alle 16 ha iniziato a diluviare......rientrato pelo pelo
|
Quote:
|
un sabato a casa la pulla va in raticosa col camion della revisione e uno per portare via le moto "non in regola"
dove per non in regola si intendono moto con modifiche che normalmente sarebbero in regola |
Scherzi a parte, anch'io ho notato negli ultimi 20 anni un calo pauroso di motociclisti viaggiatori...
intorno alle città ne trovi tanti, ma per i giretti di 50 o 100 km , mi ricordo tanti anni fa, in autostrada ne trovavi molti di piu di motociclist, con qualsiasi mezzo a 2 ruote!! , che viaggiavano alla grande, ora pochi e super attrezzati (borse alu faretti accesi e gomme da enduro pesante anche se non usciranno mai dall'asfalto...:lol:) |
"La pioggia è uno stato mentale"
[cit. H.A] |
Ieri io ed il mio capo 460 km, gran parte sotto la pioggia..., Val d'adige,pian delle fugazze,bassano d.g., e ritorno in autostrada,abbiamo incontrato un solo gs al ritorno. In verità oltre alla pioggia faceva anche un po freddino, pero' che bello....., ciao ciao a tutti ma a quelli della Futa di più
|
Stamattina in 350km manco una moto.
Solo soletto, nessuno con cui scambiare 4 chiacchiere nelle stazioni di servizio, o da sfrocoliare lungo la strada. |
Quote:
|
Quote:
|
Sabato lavaggio moto, in garage relativamente al calduccio....:eek:
Domenica molto occupato in .... "divertentifaccendedomestiche" :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |