![]() |
Incredibile !!!!
Curiosando nei vari forum di altre case, l'attenzione mi è caduta su un intervento di un frequentatore che asserisce che mentre era in transito con la propria moto in un paese del lago di Como, veniva invitato a fermarsi da un altro biker in possesso di uguale marca.
Scambio di opinioni e richiesta dallo sconosciuto di avere notizie inerenti al modello che il frequentatore utilizzava. All'ammissione che la sella era troppa sfondata e creava non perfetta simbiosi nella guida, lo sconosciuto effettuava una telefonata e impartiva a una persona non meglio identificata, istruzioni di approntare un nuovo guscio per pronta sostituzione al povero frequentatore tra lo stupore dello stesso. Ma ci pensate, solo a noi biemwuisti non capitano simili fortune, abbiamo proprio da imparare e sarebbe ora che a Monaco intervengano in tal senso, magari al primo problema con una ns. moto ferma, arriva il gran presidente deutch o italiano e voilà MOTO NUOVA. Non dico altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho necessità di riprendermi dallo sconforto. Ditemi che non è vero, altrimenti cambio marca. |
Non è vero.
|
...A Loch Ness c'è il mostro del lago.....a Como i tecnici che fanno selle su misura!
|
ma dai..... non ci credo!!!
|
Pazzesco!!!! comunque non ci credo!
|
a postu semu.
|
a vedere come sono cazzoni i bmwisti.... :confused:
chi la vuole cotta e chi cruda.... ci vorrebbero 50ooo moto diverse :lol: |
tut bal.. e un racconto troppo vago
|
Mah...io parto dal presupposto che nella vita e nel mondo ( quasi ) tutto sia possibile per cui sono un noto ..." boccalone " :)
Detto questo, la vicenda così a orecchio mi sa tanto di " leggenda metropolitana " |
E assieme alla nuova sella, magari ha ordinato anche Claudia Schiffer?
:smilebox: |
No. Troppo vecchia. Quella casa motociclistica ti offre le ultime novità anche nel settore modelle.
|
Fai prima a cambiare il culo...
|
Beh! magari è anche vero, tutto può succedere nella vita.
Sicuramente se incontravi il gran capo BMW venivi preso a botte dalla sua scorta al grido di " prutto itagliano pikolo e nero, tu fuole rubare me portafolio". 1100 Gs forever |
Che era una bufalona non c'era alcun dubbio, ma il mio post voleva sottolineare quanto è di basso livello la verve di questi raider, che sono forse i più ostinati denigratori del ns. marchio, Gs. in particolare.
D'altro canto e difficile, quando si ritiene di avere il mezzo migliore del mercato, riscontrare che i numeri di vendita del mercato sono tutt'altra cosa rispetto alla concorrenza e il modello di punta (parlo della Stelvio)regolarmente relegato in retrovie dalla stampa e dalla scelta operata dalla clientela. Oltretutto la favola penosamente raccontata non può aver riscontro, visto le non floride acque in cui si trova l'azienda e le vicissitudini ogni volta che ci rapporta con la casa. Comunque come un buon proverbio dice: "Chi vive sperando muore ca....o" |
Quote:
|
Quote:
DogW |
Quote:
|
Quote:
|
drop...
Hai per caso un GS? |
Quote:
Io comunque con i raider da 42mm mi trovo abbastanza bene.. i tuoi da quanto sono? |
uazzzzzzz............
....dunque ricapitoliamo........1,lago di como,2 moto non bmw,3sella scomoda........non ho alcun dubbio,ci siete arrivati ???? dai su è facile!!!!!.....vi do un indizio.......grande isola a sud dell africa........!!!!!! non può essere che lui!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Entourage del mago Otelma ? |
Quote:
Ma dove sono gli stelvisti, forse tutti all'estero ? |
Quote:
Ma dalla foga che ci metti, si direbbe che stiano a letto con la tua ragazza. DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |