![]() |
Kit auto per TOM TOM Rider
Salve a tutti,
ho acquistato qualche tempo fa questo Car Mount Kit, sarebbe un kit di montaggio che consente di utilizzare il Tom Tom Rider anche nella vostra auto. E' dotato di un solidissimo supporto a vetro da applicare in qualsiasi parte del parabrezza della vostra auto, completo di carica batteria da applicare all'accendisigari, e dotato di altoparlante integrato per le istruzioni vocali Tengo a precisare che questo kit NON E' MAI STATO UTILIZZATO, non è stata mai aperta nemmeno la confezione. Trattandosi di un regalo ricevuto non dispongo dello scontrino. Lo vendo semplicemente perchè ho cambiato auto e questa dispone già di un navigatore interno. Vi posto il link dove vedere le caratteristiche, le foto dell'oggetto come ripeto sono inutili in quanto la confezione è integra e mai stata aperta. http://www.tomtom.com/it_it/products...-mounting-kit/ Il prezzo è 50,00 comprese le s.s. Colgo l'occassione per fare un saluto a tutti gli utenti di questo splendido Forum!! Doppio lamps!:) |
Uppppppp!!:)
|
Interessato, hai mp....... ciao
|
Antonio ti ho risposto!!:)
|
Grazie Ciccio...... siccome è un voglino....... (infatti da poco ho acquistato un tt da auto...... se c'è uno sconticino, te lo prendo io.... Ciao.
|
Interessante,vedi l'MP
|
ciao Ciccio
per favore, mandami un telefono perchè dovrei chiederti un paio di cose.
Saluti Alberto |
Andreino hai MP!:)
|
Venduto!
Si può chiudere grazie.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |