![]() |
Shoei multitec nero opaco taglia M e taglia xxs
I caschi sono praticamente nuovi anzi immacolati (chi del forum mi conosce sa' come tengo i caschi) hanno tutte e due montato il microfono per l'interfono cardo che eventualmente vendo !!
Hanno tutto il corredo quindi sottogola.. visiera antifog sacca da trasporto ,inoltre il mio ha la visiera' fume comprata a parte (50 euro ) che presenta una riga sulla destra in alto dovuto a una mia distrazione. Tenete conto che con i caschi abbiamo fatto un solo viaggio da imperia alla republica ceca di 10 gg e poi sono stati messi (e' nato mio figlio !) Per ulteriori info chiedete pure. Prezzo per tutti e due 500euri solo il mio 280 e 250 quello di mia moglie.. Spedizione inclusa. http://imageshack.us/g/831/dsc3361q.jpg/ |
mi interessa la M, ti mando un pm
|
risposto ciao
|
scendo il prezzo devo monetizzare...
220 spediti cad.. sono nuoviiiiiiiiiiiiiiiii |
Mi mandi qualche foto della M (sempre che quel casco in foto sia la M)....sono interessato!
Ti mando MP 1100 Gs forever |
Passo.
1100 Gs forever |
Mandato MP
|
ciao mi metto in coda per la tg m eventualmente mi manderesti foto a mmfallini@libero.it se possibile??
fammi sapere grazie fallik |
teoricamente la ma e' venduta e non ho altre foto anche perche' penso si veda e ripeto non ha fisicamente una riga !!!! se non viene fatto pagamento rimetto in vendita la m...l'xxs e' sempre disponibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |