![]() |
Perchè non comprare il GS...
Sull'onda dei 3ad inerenti la Multistrada e la Crosstourer ecco un 3ad che sfida le leggi della fisica :smilebox::smilebox::smilebox:
:lol::lol::lol: Per quale motivo uno dovrebbe comprare un GS rispetto anzichè le altre moto del suo genere (SUV motociclistici)? :toothy7: Fiato alle trombe! :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2::toothy2: :happy1::happy1::happy1: :drinkers: :drinkers: :drinkers: |
Perche' e' la migliore, quella che mi emoziona al solo guardarla, le altre saranno pure meglio, ma non mi ispirano.
|
ti quoto.... fratello...
|
Perchè fa parlare di sé anche solo parcheggiandola davanti ad un bar (Ogni riferimento ad altri 3d é puramente casuale ndr) :lol:
|
Perché è l'unica che non sembra un triciclo quando ci sto sopra... Peccato che sia così bassa...;)
Tapatalkando qua e la.... |
io non ho nessuna intenzione di accattarmela....:( :( :(
c'è l'ho già :lol: :lol: :lol: |
.....perche e la moto che si abbina meglio con i bauletti....
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Perché ci sono i pecoroni che la vogliono x' va di moda, perché il BMWista integralista prima o poi un passaggio col gs lo fa, perché il motociclista nato e' incuriosito dal fenomeno del momento chiedendosi e autonvincendosi che la moto merita e se ne hanno vendute così tante vuol dire che e' davvero una buona moto...
|
... per quello che ne so potrei elencare un sacco di motivi...
Non mi obbligate per favore... MA BASTA FREGARSENE, in fin dei conti! Posso dirti che se dovessi poter continuare a permettermi due moto, lo ricomprerei domani... se ne dovessi avere una sola, non avrei dubbi a comprare una Multistrada perchè è un buon mix tra adrenalina e funzionalità e mi trasmette la sensazione di una moto di qualità assoluta, cosa che non mi sento di affermare per il GS. Si legge che, IMHO, la multi vale i soldi che costa piu' di quanto non li valga il GS. Sarebbe bastato che a Monaco avessero pensato a una versione full OHLINS DOHC... speriamo che ci pensino nella prossima versione ad acqua! Con quello che costa se lo ptrebbero anche permettere. Ciao! |
qunado l'ho comprata nel 2008 era in assoluto il Top della categoria, l'ho presa full optional, ed oggi le migliori concorrente non hanno la stessa dotazione.
le si avvicina molto la Multistrada, ma predilige la sportività, che a me non interessa. la CT ha in piu' il cambio doppia frizione, ma non ha l'ESA e tra le due preferisco l'ultimo inoltre l'elenco degli equipaggiamenti permette di personalizzare la moto come meglio si crede, tipi di valige, altezze sella ecc ecc. ad oggi, pur avendo sulle spalle un bel po' di anni, non trovo conveniente sostituirla con altro, soluzione questa che sbilancerebbe il mio modo di utilizzare la moto altrove (piu' Sport per esempio la MTS, piu' off KTM o ST) pertanto la ritengo ancora il miglior compromesso per le MIE esigenze |
non ci siamo con il rapporto qualità/prezzo....per il nuovo intendo ...
|
Quote:
|
però comincio a stancarmi ..sempre .GS...CT eeee un bel 3D : perchè non comprare il k6? c'è già?...:lol:
|
Apriamo: "perchè non comprare un URAL!!!" :D
|
Quote:
cacchio, o l'ho beccato per davvero (ma non credo, visto la zona), o sono almeno in due con la stessa mania.... :lol::lol::lol: |
Perchè ha il boxer. Unica e vera meraviglia che le altre non hanno. (punto)
|
si che ci sono boxer di altre marche...:)
|
Nico62 non puoi contraddire una delle poche risposte serie del 3d!!!!! :lol:
|
Quote:
|
perché ha scassat 'u cazz...:lol:
|
Quote:
|
Ma perchè, è la verità.............
Cagi, D&G, Liabel...........:!::!::!: |
Quote:
|
mi stai perculandosoloperchèsonoautobannato e non posso risponderti...;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |