![]() |
Borse alu 1200 gs + telai + portapacchi
Come da titolo, vendo coppia di borse alu per 1200 gs adv complete di cilindretti chiave codificabili. Le borse, acquistate ieri insieme alla mia nuova (quasi, 7000 km) ADV :arrow:, sono praticamente immacolate, senza alcun graffio o segno (solo un po' sporche!!!).
Vendo anche telai e portapacchi, praticamente perfetti, usati solo per un annetto sulla mia gs standard (data in permuta)!!! Questi i prezzi: Borse (dx + sx): 600 euro +ss Telai borse (dx + sx): 250 euro +ss Portapacchi: 150 euro +ss http://www.studioarchimediaweb.it/web/_FMS4221.JPG Qualche altra foto fatta in garage con un telefonino : http://www.studioarchimediaweb.it/web/IMG_1670.JPG http://www.studioarchimediaweb.it/web/IMG_1026.JPG http://www.studioarchimediaweb.it/web/IMG_1025.JPG Priorità a chi ritira a mano e ad acquisti combinati!!! a presto Francesco |
foto a marilot@hotmail.it
|
ciao Marilot
foto disponibili per tutti!!! |
un info offtopic che ti valga come up anche se non ne avrai di certo bisogno
quanto ti hanno chiesto per la moto? ciao |
Ma nuove quanto costano? ciao
|
per vastomediale
l'ho presa 12.500 (dopo una faticosissima trattativa!!!) è una 2009 con circa 7000 km, superaccessoriata, unico proprietario (del tipo: ho l'adv per l'aperitivo al bar!!!). E' praticamente nuova! per wild hogs io le avevo prese in bmw ad 800 euro se compri nei vari siti "teteschi" (teileineile, moto24, etc) le trovi a circa 750 comprese le spese di sped!!! |
ciao domani ritiro anche il mio...adv 2008 ed ho bisogno di borse e telai, se durano qualche giorno mi rifaccio vivo
|
complimenti!
|
Interessato per un amico, alle sole valige, ti faccio sapere ...
P.S. Auguri per la nuova bimba, molto bella!!! |
hai mp.....
;) |
hai mp
;-) |
ciao sono nuovo del forum e non so ancora utilizzarlo credo di averti mandato un messaggio ma non ne sono certo, cmq sei interessato al portapacchi e ai supporti laterali della std?fammi sapere in caso io vivo in sicilia quindi ci possiamo mettere d'accordo ciao...
|
se sei interessato al portapacchi e hai supporti laterali + viteria della std oltre a questi ti offro 500 euro in cambio del portapacchi dei telai viterie e delle valigie, ciao fammi sapere potrei venire io a Palermo anche nel fine settimana...
|
claudioaless85...diciamo che come inizio dovresti rispettare le file/code degli utenti che si sono "prenotati" prima di te...non è un asta...
;) |
scusate non conosco bene le regole e purtroppo non ho avuto il tempo di leggerle...
|
ciao a tutti!!!
scusatemi se rispondo solo adesso ma oggi mi sento molto "scosso"!!! :rolleyes::lol: proverò a fare un po' di ordine per le code! sperando di non dire cavolate... 1) Marilot (che non ha palesemente manifestato interesse!) :( facci sapere!!! 2) Aprievai (mi ha scritto in mp per ulteriori delucidazioni) 3) Zeuss (interessato alle sole valigie) 4) Re_niko 77 (ha ricevuto la mia proposta in mp) :cool: 5) claudioaless85 Ricordo che darò la priorità a chi prende in blocco e chi ritira a mano!!! :) per vastomedilae e zeuss: grassie!!! :cool::arrow: Per claudio: sono stato sabato scorso a Barcellona per consegnare la mia (ex) Giessina e per vedere una ADv in vendita!!! avremmo potuto prenderci un caffe (proprio a Terme dove ho un caro amico biemmer, Tonino Cipriano) Quanto alla "questione di cui sopra", non mi interessano gli scambi ovviamente!!! ;) a presto Francesco |
Ciao interessato alle borse.
Per me se mi mandi i dati per il pagamento te le confermo subito. Rispettando ovviamente le priorità ;) |
pensa Cipriano è un mio cugino lontano cmq ritornando alle borse sono interessato al portapacchi tu domani sei su Palermo potrei farmi una passeggiata per ritirarlo è comprensivo di viteria?puoi togliermi qualcosina almeno mi pago il gasolio...fammi sapere
|
Per Claudio
sono rientrato ieri ad Ag!!! potremmo fare che per il mio rientro a Palermo lunedì pomeriggio ci si incontra a buonfornello/trermini imerese!!! se mi giri un tuo recapito ci sentiamo per prendere accordi di dettaglio!!! a presto Francesco per championpiero: aspettiamo un po' per vedere come si muove la coda!!! diversamente sono tue!!! |
Come promesso foto un po' più seria delle borse:
http://www.studioarchimediaweb.it/web/_FMS4221.JPG |
ciao Francesco per il portapacchi alla fine ho cambiato idea ho preso un trax evo e quindi utilizzo il portapacchi della std ti ringrazio comunque ciao
Claudio |
ciao a tutti!!!
alla luce delle ultime evoluzioni, questa la coda (presunta!!!) per le sole borse! fatemi sapere 1) Zeuss 2) Championpiero Per trasparenza dico che tutto è in vendita anche su altri canali! |
ero anche io ad agrigento a questora avremmo fatto tutto, va be che devo dire, lascio e incasso l'errore fatto di poca attenzione, ciao Mario
|
Ciao, interessato a tutto il kit.
Ho appena comprato una gs std... e le valige vario in plastica non mi fanno impazzire!! Mi metto in coda e incrocio le dita. |
borse
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |