![]() |
un grazie a quello spaccamaroni di INDIANLOPA
per avermi aiutato a piazzare alcuni degli accessori che ho messo in vendita!!! ;)
saresti in grado di vendere anche il ......lo :lol: |
in quello c'è di meglio .......bleach mi dicono che se lo vende un tot al kilo ..... :lol: :lol:
uauuuh spaccamarroni 2 la vendetta barba siamo in due ....non sei piu solo .....ammmore :eek: |
no no no no no!!!!
stai attento...... blich non lo vende!!!! LO REGALA |
bliccino ....... :confused: graffialo
|
siete un coppia di ... ... vabbè... PER UNA VOLTA... faccio il signore.
Brutti str***i. :cool: P.S. io non capisco una cosa... la quella diavolo di BB... è ancora in vendita o no ??? |
si...........
|
gianni te non puoi comprare quella di nico xke l'ho gia comprata io insomma è una storia complicata e se non segui il forum .....non ci capisci piu nulla e....ti sta bene ...e poi sei il trattore (quello preposto a trattare ) con il sig bbpauar che sirjo nun gliela fa ....nun gliela fa .....te sei troppo meglio...
|
ok... ma è perfettamente funzionante .. non avevi rotto un pin ???
Cmq... tieni presente che il prezzo deve scendere DRAMMATICAMENTE sotto il livello di quello spuntato nel gruppo di acquisto... ovviamente :cool: |
ah beh... adesso si che ho capito tutto.... :mad:
ve la passate solo tra culi, eh ? Brutti maiali !! :lol: :lol: :lol: |
essennò che ci iscrive a fare nei forummi ....me l'hai insegnato te cara ....ci si traveste(!) da bikers x poi insidiare i giovincelli sbarbati con le motine linde linde e si portano a smaialare .....se non vieni al maialgate sei piu culo di noi....e monta i tassellati :D
|
...il mio non è un problema di gomme... ma di manico :(
|
dai che ci si diverte e poi di che ti preoccupi ci sarà anche cichito ...quello con i moscerini spiaccicati dietro ......quelli davanti li aveva comprati da noi....
dai non fare il belinun c'è anche il venerdi sera........vai aleggere il post .....almeno al manico ci pensano loro.. :sex: .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |