![]() |
ciao a tutti da esseby
Dopo aver sentito tanto parlare bene di questo forum,
ho deciso di iscrivermi (tutto VERO) un salutone a tutti !!!!!!!!!! ciao Sergio |
benvenuto!!!!!!!!!
|
Bentrovato!!!
|
Ciao e benvenuto!!
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
@Esseby:
toh!!!!.....n'artro Favrianese.......de do si? del Borgo o del Piano?......ma te conosco? Roberto, nato e vissuto per un trentennio a Favrià, poi rapito dalla sirena (stonata) castellana:lol::lol:, che me marca stretto da quasi 20 anni:mad::mad: |
@Esseby:
a proposito, Ti consiglio di visitare la stanza dei GIRI RANDAGI DEL CENTRO-SUD, e dove trovi il 3D che inizia per "M.M.M......, vieni e ci sarò da divertirsi......a presto N.B.: M.M.M. = Moto Mukkisti Markigiani |
Benvenuto.
|
un saluto dal trentino ciao
|
grazie a tutti ragazzi per l' accoglienza
un salutone!!!!!!!!!!!!!!1 |
x boxerapido63
So del Piano (o li' vicino, Serradica ) ciao a risentirci presto Esseby |
ah......ma lo fanno ancora il mitico pane cotto a legna "de Serradica"?
|
Welcome aboard
:D |
x boxerapido
lo fanno ancora,e come una volta!!!!! le mani che lo impastavano erano proprio quelle del mio babbo (che adesso ci a lasciati) ma a parte questo,me sa' che' n'belpo' de tempo che n'veni piu' a Favria' un salutone!!!!!!!!! |
Ciao benvenuto
|
ciao bentrovato
|
@Esseby:
no, no.....ogni tanto 'na capatina dai genitori la faccio, l'ultima a Pasquetta......e poi voi mette de famme rifornimento del "soppressao"....'na vorta lo compravo da Bilei, ora da Tritelli...giuppel Borgo.....e i biscotti de mosto???....anche quelli prima al Vapoforno...poi mi madre li pija allo Sma, quello vicino a S. Giuseppe.....me pare che dovria esse de Serradica anche quilli.....infatti sò voni che te li raccomanno |
ScI, sci li conoscio tutti quilli ca'i detto, so' de casa!!!!!!!!!
grande boxer!!!!!!!:!: ciao spero di incontrarti presto.....:wave::wave: |
@Esseby:
daje che se ce mettemo daccordo ce trovamo ar bar de Otello (o bar del Piano) pè piacce un caffè.....ma 'n do fatighi? P.S.: manname il nr. in MP che ce sentimo.....poi c'ho fratemo che abita a lavora a Favrià |
@boxerapido
Endo' fatigo..........:mad:. da Merlo' o quel po' che ne' armasto........ comunque per il caffe' quanno voi!!! per me va ve'...... un salutone :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |