|  | 
| 
 Sono uno C1 speriamo che mi passi Ebbene sì dopo ben 8 anni, nonostante tutti i miei tentativi di dissociarmi con C1 ,scooter e robe del genere, non sono riusciuto a cambiare il mio "Status". Saranno gli strascichi della sKuola? O cos'altro? | 
| 
 Se dopo 8 anni ancora non l'hai colto saranno sgli strascichi della Skuola CEPU! :lol: | 
| 
 21 messaggi in 8 anni ! dovrebbero degradarti.......altro che ! a proposito, cosa c'è prima del C1 ??? ahahahahahahahahaha | 
| 
 C, B1, B.........:lol::lol::lol::lol: | 
| 
 dillo che scrivi sempre con l'altro NIk | 
| 
 Ho capito passerò i miei restanti giorni in C1(anche se oggi si chiama lega pro). Me ne farò una ragione. | 
| 
 machettefrega.... | 
| 
 Quote: 
 Comunque mi va bene anche B,B1........, non mi identifico in C1!! Che ce posso fà!!! Mi state facendo prendere un dispiacere enorme!!! Ve possino!!!! | 
| 
 anche Makako1 ha il suo perchè...... | 
| 
 meglio C1 che macaco ! . | 
| 
 Quote: 
 Un grandissimo spero!!! Dovreste insignirmi solo solo per l'anzianità di frequentazione al forum solo!!! | 
| 
 Quote: 
 emmmmhh !!! è una scimmia :-o | 
| 
 AHhahahahaha.... culo rosso e genitali blu... | 
| 
 Quote: 
 Buon gustaia!!!!! | 
| 
 ocioooooooooooooooooooooooooooooo | 
| 
 | 
| 
 questo sembra più un babbuino che un macaco. | 
| 
 Così gli ultimi saranno primi, e i primi ultimi » (Matteo 20,1-16) | 
| 
 Ma, ma, ma, allora è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire!!! | 
| 
 ...verissimo!!! Coraggio, non lasciarti andare, non mollare, insisti pensa "positivo"  :D | 
| 
 Ma come si diventa "Mukkista"? L'anzianità di iscrizione ed i messaggi dei primi anni cancellati in automatico non contano? Sapete ho fatto tanta ,tanta strada nel frattempo!!! | 
| 
 ...vedi? Da ieri ad oggi non sei più C1. Potresti incominciare raccontando la strada che hai fatto. :happy1: | 
| 
 Machi......magari diamoci un taglio visto che ti è stato risposto in mp allegandoti un link | 
| 
 Dai adesso sei un livello mukkista.......fra 10 anni potrai salire ancora ...eh eh eh | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |