![]() |
Midland BT Next Twin
:arrow: :arrow: vorrei passare dal BT1 al Next, così facendo potrei anche eliminare la radio e guadagnare spazio nel portaoggetti. Qualcuno di voi lo ha provato ???
Seconda fase vendita del BT1 e della radio con telecomando a filo :D:D |
ti pentirai amaramente,primo perche'avere la musica diretta nelle orecchie e roba da EMU...Secondo,io ho il BT2 e quella unica volta che ho provato la radio,primo con i guanti in inverno e una storia infinita toccare i tastini piccolini e secondo prendeva solo RADIO MARICA a manetta!!!!
Vuoi mettere la radio al vento come i pescivendoli?????? arrivare ad un semaforo con la radio a palla e tutti che ti guardano e impagabile specialmente se hai su il CD di Laura Pausini(marco è andato via e non torna piu...) |
Anche un bel perdere l'amore di massimo Ranieri fa' il suo bell'effetto.......:)
|
se io avessi la radio (che su una moto aborro) mi piacerebbe scendere dai monti con la "Cavalcata delle Valchirie" a tutto volume...
http://www.youtube.com/watch?v=-lxlQITXBAQ ... a "caccia" di ghisosi... ovviamente:lol::lol: |
il GHISONE serio ... ha uno Schubert con src....
la radio "all'aria" la lascio alle Electra e alle Gw |
Eh eh eh, che bello, dopo l'OLIO e la PLASTICA ecco un altro motivo per prenderci a pizzicotti all'infinito... Si sentiva la mancanza di argomenti nuovi :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D
|
la radio sulla moto è come il potere logora chi non c'è la:lol::lol::lol::lol:
|
...la radio sulla moto è come andare a fare un pic-nic volendosi portare a presso la lavastoviglie....
... e poi il vero potere è volere farne senza... tiè...:lol: |
Percorrere la,gardesana in una giornata infrasettimanale di sole con un bel brano di bocelli tipo il mare calmo della sera mentre piano piano ti godi il lago e pennelli la,strada deserta non ha prezzo.....
|
Quote:
|
No quella ti serve prima altrimenti la gardesana la fai in autobus....:)
|
Quote:
|
Non necessariamente.....durante la settimana e' libera......:) stai a rosicare eh caro il mio robertsgrunt.......:lol::lol::lol: del gruppo TNT.......:D:D
|
..porca paletta è che praticamente sono anche a secco di ferie... o quasi.... quindi di motociclettate nei giorni feriali... nisba....:mad::mad::mad:
... solo il 28, dopo un sacco di tempo, e facendo i debiti scongiuri, mi farò un week lungo destinazione foresta nera... boh, vedremo; ormai non so più nemmeno come si guida... ammesso che già lo sapessi...:lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=323421 |
Mi fanno ridere quelli che dicono che la radio in moto è un sacrilegio....hahahahahah.
Come vi vorrei vedere nella vostra auto senza radio,non capisco perche'in moto no',io me la godo alla grande e ho viziato anche la mia passeggera..solo che mi fa'il coro negli auricolari:mad::mad::mad: e quando voglio sentire il solo vento nei capelli(averli...)pigio il pulsante OFF!!!! |
Quote:
|
sì il percorso è già definito... da quei svitati del motoclub di Correggio.
in queste cose, ma non solo, sono maledettamente pigro; già mi ruga prenotare per le vacanze in montagna, figurati a mettermi lì ad organizzare gli spostamenti ed i pernottamenti... per di più all'estero.:( mi piace partire senza pensare ad altro e, tutto sommato, mi piace anche il viaggiare in gruppo anche se poi, a volte, sento l'esigenza di starmene da solo con la mucca... ed in questo caso è di troppo anche la zavorrina.... ad ogni modo se vuoi farti un idea di massima: http://www.mcbmw-correggio.it/programma11.html all'interno di questa pagina troverai anche il roadbook in pdf e gli itinerari per Garmin che volendo potrai scaricare e salvare sul tuo pc;) |
Quote:
|
In autostrada e'comodissima......
|
...ecco, in autostrada posso anche essere d'accordo...
|
.......cmq fidati che con la musica sembra di volare soprattutto d'estate magari dopo cena la sera dopo un aperitivino......;) mentre d'inverno.....dai adesso perculatemi.......mi fa' sentire meno il freddo....mi avvolge.....:)
|
... ok, alla prossima, se ci sarà, vedrò di prendere in considerazione la radio... sempre ammesso che non si debba ancora "sacrificare" il porta-oggetti...
|
......poi copro il rumore della remus....
|
... inquinatore acustico in toto, eh?...:rolleyes:
lazarùn!!!:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |