Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Midland BT Next Twin (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=354405)

RCampisi 12-04-2012 13:17

Midland BT Next Twin

:arrow: :arrow: vorrei passare dal BT1 al Next, così facendo potrei anche eliminare la radio e guadagnare spazio nel portaoggetti. Qualcuno di voi lo ha provato ???
Seconda fase vendita del BT1 e della radio con telecomando a filo :D:D

Enzino62 12-04-2012 21:53

ti pentirai amaramente,primo perche'avere la musica diretta nelle orecchie e roba da EMU...Secondo,io ho il BT2 e quella unica volta che ho provato la radio,primo con i guanti in inverno e una storia infinita toccare i tastini piccolini e secondo prendeva solo RADIO MARICA a manetta!!!!
Vuoi mettere la radio al vento come i pescivendoli??????
arrivare ad un semaforo con la radio a palla e tutti che ti guardano e impagabile specialmente se hai su il CD di Laura Pausini(marco è andato via e non torna piu...)

1965bmwwww 12-04-2012 23:40

Anche un bel perdere l'amore di massimo Ranieri fa' il suo bell'effetto.......:)

robertag 13-04-2012 00:05

se io avessi la radio (che su una moto aborro) mi piacerebbe scendere dai monti con la "Cavalcata delle Valchirie" a tutto volume...
http://www.youtube.com/watch?v=-lxlQITXBAQ
... a "caccia" di ghisosi... ovviamente:lol::lol:

giammi19 13-04-2012 05:14

il GHISONE serio ... ha uno Schubert con src....
la radio "all'aria" la lascio alle Electra e alle Gw

u00328431 13-04-2012 09:26

Eh eh eh, che bello, dopo l'OLIO e la PLASTICA ecco un altro motivo per prenderci a pizzicotti all'infinito... Si sentiva la mancanza di argomenti nuovi :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D

massimiliano61 13-04-2012 13:26

la radio sulla moto è come il potere logora chi non c'è la:lol::lol::lol::lol:

robertag 13-04-2012 13:44

...la radio sulla moto è come andare a fare un pic-nic volendosi portare a presso la lavastoviglie....
... e poi il vero potere è volere farne senza... tiè...:lol:

1965bmwwww 13-04-2012 14:10

Percorrere la,gardesana in una giornata infrasettimanale di sole con un bel brano di bocelli tipo il mare calmo della sera mentre piano piano ti godi il lago e pennelli la,strada deserta non ha prezzo.....

spartan 13-04-2012 14:52

Quote:

Originariamente inviata da 1965bmwwww (Messaggio 6618271)
Percorrere la,gardesana in una giornata infrasettimanale di sole con un bel brano di bocelli tipo il mare calmo della sera mentre piano piano ti godi il lago e pennelli la,strada deserta non ha prezzo.....

... per tutto il resto c'è MASTERCARD!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol:

1965bmwwww 13-04-2012 14:57

No quella ti serve prima altrimenti la gardesana la fai in autobus....:)

robertag 13-04-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviata da 1965bmwwww (Messaggio 6618271)

... deserta la gardesana?!... forse a febbraio con -15°C, tormente di neve e ale ore 4 del mattino...:lol::lol:

1965bmwwww 13-04-2012 16:21

Non necessariamente.....durante la settimana e' libera......:) stai a rosicare eh caro il mio robertsgrunt.......:lol::lol::lol: del gruppo TNT.......:D:D

robertag 13-04-2012 16:55

..porca paletta è che praticamente sono anche a secco di ferie... o quasi.... quindi di motociclettate nei giorni feriali... nisba....:mad::mad::mad:
... solo il 28, dopo un sacco di tempo, e facendo i debiti scongiuri, mi farò un week lungo destinazione foresta nera... boh, vedremo; ormai non so più nemmeno come si guida... ammesso che già lo sapessi...:lol:

Oban 13-04-2012 18:17

Quote:

Originariamente inviata da RCampisi (Messaggio 6615094)
:arrow: :arrow: vorrei passare dal BT1 al Next, così facendo potrei anche eliminare la radio e guadagnare spazio nel portaoggetti. Qualcuno di voi lo ha provato ???
Seconda fase vendita del BT1 e della radio con telecomando a filo :D:D

Vai a leggerti un po' questo 3D, c'è abbastanza materiale per farti fare una scelta ponderata:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=323421

Enzino62 13-04-2012 19:33

Mi fanno ridere quelli che dicono che la radio in moto è un sacrilegio....hahahahahah.
Come vi vorrei vedere nella vostra auto senza radio,non capisco perche'in moto no',io me la godo alla grande e ho viziato anche la mia passeggera..solo che mi fa'il coro negli auricolari:mad::mad::mad:
e quando voglio sentire il solo vento nei capelli(averli...)pigio il pulsante OFF!!!!

EagleBBG 13-04-2012 19:34

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 6618739)
... solo il 28, dopo un sacco di tempo, e facendo i debiti scongiuri, mi farò un week lungo destinazione foresta nera

Bella idea, è un posto a cui ogni tanto penso e non ci sono mai stato. Hai già definito un percorso?

robertag 13-04-2012 21:30

sì il percorso è già definito... da quei svitati del motoclub di Correggio.
in queste cose, ma non solo, sono maledettamente pigro; già mi ruga prenotare per le vacanze in montagna, figurati a mettermi lì ad organizzare gli spostamenti ed i pernottamenti... per di più all'estero.:(
mi piace partire senza pensare ad altro e, tutto sommato, mi piace anche il viaggiare in gruppo anche se poi, a volte, sento l'esigenza di starmene da solo con la mucca... ed in questo caso è di troppo anche la zavorrina....

ad ogni modo se vuoi farti un idea di massima:
http://www.mcbmw-correggio.it/programma11.html
all'interno di questa pagina troverai anche il roadbook in pdf e gli itinerari per Garmin che volendo potrai scaricare e salvare sul tuo pc;)

robertag 13-04-2012 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 6619207)
Mi fanno ridere quelli che dicono che la radio in moto è un sacrilegio....hahahahahah.
Come vi vorrei vedere nella vostra auto senza radio,non capisco perche'in moto no',...
...e quando voglio sentire il solo vento nei capelli(averli...)pigio il pulsante OFF!!!!

non dico che sia un sacrilegio, quello che penso è che per me è più appagante poter ascoltare, quando sono in sella, il rombo pacato del mio boxer ed il rumore del vento che qualsiasi tipo di musica che, oltre tutto, sarà acoltata meglio da chi ti vede/sente passare che da chi sta in sella...;)

1965bmwwww 13-04-2012 22:54

In autostrada e'comodissima......

robertag 13-04-2012 23:03

...ecco, in autostrada posso anche essere d'accordo...

1965bmwwww 13-04-2012 23:15

.......cmq fidati che con la musica sembra di volare soprattutto d'estate magari dopo cena la sera dopo un aperitivino......;) mentre d'inverno.....dai adesso perculatemi.......mi fa' sentire meno il freddo....mi avvolge.....:)

robertag 13-04-2012 23:21

... ok, alla prossima, se ci sarà, vedrò di prendere in considerazione la radio... sempre ammesso che non si debba ancora "sacrificare" il porta-oggetti...

1965bmwwww 13-04-2012 23:23

......poi copro il rumore della remus....

robertag 13-04-2012 23:26

... inquinatore acustico in toto, eh?...:rolleyes:
lazarùn!!!:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.